Amazon Echo: fino al 40% di sconto con Amazon Music gratis per 30 giorni
Incredibile ma vero. Chiunque di voi abbia seguito il lancio di Alexa in Italia, saprà che per festeggiare questa importante novità, Amazon aveva deciso di vendere in offerta tutti i prodotti Echo al 40% di sconto fino al 30 ottobre. Ebbene, nonostante questo periodo promozionale sia più che terminato, l'e-commerce ha deciso di prolungare le offerte e di continuare ancora a permettere l'acquisto dei suoi prodotti a prezzo scontato, ass ancora sui bundle grazie ai quali sarà possibile aggiudicarseli assieme a tantissimi dispositivi smart, e regalando 3o giorni gratuiti di Amazon Music a chiunque acquisti un prodotto Echo. È un'offerta molto conveniente, della quale non conosciamo il termine: se siete affascinati da questa tipologia di dispositivi e volete acquistarne uno, potrete usufruire degli sconti ancora per pochissimo. Insomma, questo è il momento giusto.
I dispositivi Echo in sconto fino al 40%
Continuano quindi gli sconti pensati da Amazon, che ha deciso di vendere in offerta tutti i dispositivi Echo appena lanciati, smart speaker e smart display che integrano proprio Alexa, con i quali è possibile controllare anche tutti i dispositivi per la casa smart. I dispositivi, in versione bundle con termostati, lampade led o dispositivi di sicurezza associati, sono ancora fino al 40% di sconto:
- Amazon Echo con il 40% di sconto: è uno speaker che non richiede l’uso delle mani dotato di comando vocale a lungo raggio che consente di accedere ad Alexa da qualsiasi punto della stanza.
- Amazon Echo Plus con il 40% di sconto: è la proposta di punta, uno speaker in grado di offrire tutte le funzionalità incluse in Echo, con l'aggiunta di Zigbee, l’hub integrato per la Casa Intelligente, del sensore di temperatura incorporato, di un suono dotato di una qualità ancora più elevata e di impostazioni per la configurazione del WiFi semplici e immediate.
- Amazon Echo Spot con il 40% di sconto: aggiunge uno schermo circolare che permette ad Alexa di mostrarti delle cose. Le dimensioni e l'angolo visivo dello schermo rendono Echo Spot ideale per essere utilizzato sulla scrivania o sul comodino per poter accendere e spegnere le luci intelligenti compatibili, controllare che tempo fa o che ore sono, svegliarsi con la musica e altro.
- Amazon Echo Sub con il 24% di sconto: è il primo subwoofer wireless di Echo per coloro che desiderano aumentare i bassi quando ascoltano la musica sui dispositivi Echo. È possibile collegare Echo Sub ai dispositivi Echo compatibili per creare un accoppiamento 1.1 o 2.1 per l'audio stereo.
I migliori sconti sui pacchetti Echo con i dispositivi smart
Se lo sconto del 40% su tutti i dispositivi Echo di Amazon vi ha fatto venire la voglia di acquistarne uno, sappiate che le offerte disponibili (ancora per poco), non finiscono qui: Amazon ha messo in sconto anche una serie di bundle, grazie ai quali è possibile acquistare un dispositivo Echo assieme a tanti dispositivi smart, in modo da poter iniziare subito a sfruttare le comodità di una casa veramente smart. I bundle e le offerte sono veramente tanti, ecco quelle più interessanti:
- Amazon Echo Dot con Amazon Smart Plug: si tratta di un pacchetto molto interessante con il quale potreste acquistare un Amazon Echo Dot, assieme ad una spina intelligente che potrà essere controllata direttamente con la voce ed Alexa. In questo modo, qualsiasi sia il dispositivo collegato, potrete gestirne l'accensione e lo spegnimento tramite l'assistente digitale di Amazon, utilizzando esclusivamente la vostra voce.
- Amazon Echo Dot con Philips Hue: con questo bundle, assieme ad un Amazon Echo Dot, vi arriverà a casa anche un kit di lampadine smart prodotte da Philips. Il funzionamento è semplice: potrete chiedere ad Alexa di accendere, spegnere e regolare la luminosità delle lampadine che potrete applicare a qualsiasi lampadario!
- Amazon EchoPlus con Philips Hue Color: se avete bisogno di una qualità audio superiore, e volete iniziare a trasformare la vostra casa in una casa smart, questo potrebbe essere il bundle che fa per voi. Ad un prezzo estremamente conveniente, potrete portarvi a casa un Amazon Echo Plus (la versione più potente e con prestazioni audio eccezionali) assieme alle lampadine Hue di Philips, le luci smart che possono essere utilizzate con tutti i lampadari e che possono essere controllate con la voce tramite Alexa
- Amazon Echo Spot con telecamera di sicurezza: volete rendere la vostra casa più sicura? Con questo bundle potrete acquistare un Amazon Echo Spot, lo smart display con Alexa, assieme ad una telecamera di sicurezza EZVIZ ezCube Pro. In pratica, potrete controllare in tempo reale tutto quello che viene inquadrato dalla telecamera (accessibile anche fuori casa tramite un'app dedicata) e verrete avvisati ad ogni rilevazione di movimento o suono.
- Amazon Echo Spot con termostato smart Netatmo: molto interessante anche questo bundle che vede un Amazon Eco Spot, lo smart display con Alexa, venduto assieme ad un termostato intelligente Netatmo. Si tratta di uno dei termostati smart più interessanti da noi provati (trovate la videorecensione qui) che grazie al suo ottimo rapporto qualità/prezzo potrà ottimizzare i consumi di gas riducendoli di circa il 30%, e potrà essere controllato direttamente dall'Echo Spot tramite il display o la voce.
Amazon Music in regalo con i dispositivi Echo
E se gli sconti fino al 40% su tutti i dispositivi Echo e i bundle con i dispositivi smart non dovessero bastare, Amazon ha pensato ad un ulteriore vantaggio per chiunque acquisti uno dei suoi device con Alexa: 30 giorni gratuiti di Amazon Music Unlimited, per poi rinnovarlo a 3,99€ al mese.
Come dite? Vi state chiedendo cos'è e come funziona Amazon Music Unlimited? La risposta è semplicissima: si tratta della piattaforma di Amazon con la quale è possibile ascoltare la musica in streaming (proprio come Spoify ed Apple Music), che vi darà accesso a oltre 50 milioni di brani, a migliaia di playlist curate dagli esperti di musica di Amazon e a stazioni personalizzate.
La musica può essere riprodotta su richiesta e gratuitamente, senza alcun limite. I nuovi album e le nuove tracce solitamente vengono aggiunti al catalogo Amazon Music Unlimited il giorno stesso in cui vengono rilasciati.
Le offerte sui dispositivi Echo stanno per terminare
Non sappiamo per quanto ancora Amazon deciderà di vendere con sconto fino al 40% i dispositivi Echo, i bundle e regalerà Amazon Music Unlimited ai suoi acquirenti. Teoricamente il periodo di promozione dei nuovi device dell'azienda dovrebbe essere già terminato: il nostro consiglio è quindi quello di approfittarne il prima possibile perché degli sconti del genere difficilmente potrebbero tornare disponibili!