4 Dicembre 2014
18:01

Amazon Elements, pannolini per bambini ed altri prodotti di alta qualità

Attraverso un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale di Amazon veniamo a conoscenza dell’apertura di una nuova area all’interno del noto portale di e-commerce.
A cura di Matteo Acitelli

Attraverso un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale di Amazon veniamo a conoscenza dell'apertura di una nuova area all'interno del noto portale di e-commerce. Stiamo parlando di Amazon Elements, la nuova sezione che ospita al suo interno prodotti dedicati ai consumatori più piccoli con pannolini per bambini e salviettine detergenti. Al momento Amazon Elements è disponibile solo per tutti gli utenti che hanno sottoscritto l'abbonamento ad Amazon Prime che prevede, tra le altre agevolazioni, alcuni vantaggi nelle spedizioni a fronte di un pagamento annuale di 99 dollari. Tra le particolarità di Amazon Elements l'alta qualità dei prodotti, tutti la linea presente all'interno della sezione presenta infatti uno speciale QR code che consente al cliente di sapere nel dettaglio tutti i componenti del prodotto acquistato e la loro provenienza.

Con il lancio di questa nuova sezione con prodotti di alta qualità sembra che Amazon voglia sfidare Honest Company, la società specializzata nel commercio di prodotti di alta qualità e che vede tra gli investitori anche Jessica Alba. Ecco un estratto di quanto scritto per presentare il nuovo servizio Amazon Elements: "Le due cose che i clienti ci chiedono sono: prodotti premium che incontrino i loro standard elevati ed informazioni sulla provenienza e i materiali utilizzati in modo tale da poter effettuare scelte informate. Amazon Elements offre tutto questo. Abbiamo fatto leva sulla nostra forza nella tecnologia per portare agli utenti un livello di informazioni mai raggiunto fino ad oggi".

Amazon UK, un bug ha permesso la vendita di numerosi prodotti a un penny
Amazon UK, un bug ha permesso la vendita di numerosi prodotti a un penny
Amazon, 15.000 robot per trasportare interi scaffali di prodotti [VIDEO]
Amazon, 15.000 robot per trasportare interi scaffali di prodotti [VIDEO]
"Migliaia di prodotti pericolosi in vendita", Amazon annuncia rimborsi per tutti
"Migliaia di prodotti pericolosi in vendita", Amazon annuncia rimborsi per tutti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni