amazon gaming week sconti offerte console pc videogiochi accessori

È da pochissimo iniziata la prima Amazon Gaming Week del 2020, un'intera settimana di sconti dedicata agli amanti dei videogiochi,  che potranno acquistare in offerta moltissimi giochi, PC e notebook da gaming, console ed accessori a prezzi decisamente ridotti. Le promozioni sono valide dal 17 al 23 febbraio, e includeranno un bel po' di sconti molto consistenti che saranno disponibili per un periodo limitato. Per questo, abbiamo racchiuso le migliori offerte Amazon tecnologiche della settimana, in modo da rendervi più semplice l'acquisto sull'e-commerce più famoso del mondo e non farvi perdere neppure un'occasione.

Console e giochi fino al 79% di sconto

Xbox, PlayStation e tanti giochi, in occasione della Amazon Gaming Week sono in offerta per un periodo limitato con sconti che si avvicinano addirittura all'80%. Ecco quelli più interessanti.

Accessori da gaming fino al 54% di sconto

Volanti, mouse, tastiere, sedie e addirittura ciabatte con protezione dagli sbalzi elettrici sono in offerta su Amazon a prezzi imbattibili, ma solo per oggi: ecco gli sconti più interessanti!

Monitor Gaming fino al 30% di sconto

Soprattutto per la giornata di oggi, i monitor da gaming in sconto su Amazon sono davvero tanti. In occasione della Gaming Week è possibile acquistare ottimi modelli, in vendita in offerta per un periodo limitato. Ecco quelli più interessanti.

  • Samsung C27RG5 con il 30% di sconto: monitor curvo da 27" con risoluzione FullHD, refresh rate da 240 Hz e tempo di risposta di 4 ms. Ottimo rapporto di contrasto, 3000:1 e modalità Eye Saver per ridurre le emissioni di luce blu.
  • Monitor Asus fino al 28% di sconto: una lista di ben 12 modelli, tra cui alcuni top di gamma, dei monitor da gaming della famosa azienda. Disponibili in diversi prezzi e diverse dimensioni.
  • Acer Predator X27P con il 15% di sconto: monitor 4K con refresh rate a 144 Hx compatibile con HDR Nvidia G-Sync ed una luminosità massima di ben 1000 nit.
  • Samsung U28E570D con il 13% di sconto: ottimo monitor 4K Ultra HD, compatibile con la tecnologia AMD FreeSync e dotato di 2 porte HDMI ed 1 porta Display Port.
  • BenQ EW3270U con il 13% di sconto: uno dei monitor più apprezzati di Amazon, con un pannello 4K HDR, un sensore per l'ottimizzazione della retroilluminazione e una diagonale di 32 pollici.

Gli sconti non finiscono qui

Quelli che vi abbiamo elencato sono solo alcuni degli sconti disponibili in occasione della Gaming Week di Amazon e attivi sui dispositivi di elettronica. Generalmente si tratta di offerte disponibili per un tempo limitato, che vengono aggiornate costantemente: il nostro consiglio è quello di tenere sempre sotto controllo la pagina degli sconti di elettronica su Amazon e soprattuto alla sezione della Gaming Week, per non perdere neanche un'offerta ed essere certi di poter acquistare tanti dispositivi al minor prezzo possibile.