L'uso della mascherina protettiva per evitare la diffusione del contagio è probabilmente un obbligo a cui saremo tenuti tutti almeno fino alla fine del 2020. Sono in tanti a parlare anche di un futuro possibile solo con la mascherina. E considerando il largo utilizzo di queste protezioni che quotidianamente si fa, Amazon ha lanciato il "Negozio di Mascherine" dove si può scegliere per tipo e dimensione le migliori coperture protettive per il viso per tutta la famiglia.

Il Negozio di Mascherine di Amazon

Mascherine riutilizzabili, monouso o per uso medico, in confezioni piccole, grandi o medie, ce ne sono di ogni tipo e per tutte le esigenze nel nuovo negozio di Amazon, che ha aperto uno store dedicato alle mascherine in cui scegliere quella che si preferisce per riceverla comodamente a casa propria, ad un costo contenuto e in breve tempo. Non esistono mascherine alla moda, dimenticate le firme e i glitter, quelle di Amazon sono mascherine utili che rispondono alla diffusa richiesta e obbligo legale di indossare una protezione del viso, soprattutto nei luoghi chiusi, per evitare contagi e impedire la diffusione del virus post covid-19.

Come acquistare mascherine su Amazon

Amazon ha sempre venduto durante tutto il lockdown le mascherine protettive anti-virus ma spesso l'ampia scelta di strumenti di protezione per il viso ha potuto effettivamente rendere difficile trovare la mascherina migliore per le proprie esigenze. Acquistare nel nuovo Negozio di mascherine di Amazon è semplice: la pagina iniziale risulta molto schematica. Ci sono tre categorie: Mascherine in tessuto (riutilizzabili); Mascherine per uso generico (monouso); Mascherine per uso medico (certificate). Queste sono inoltre organizzate in base alle dimensioni, garantendo la migliore vestibilità per chiunque la ordini, e al quantitativo desiderato. Esiste persino un'intera sezione di maschere mediche certificate dedicate a coloro che richiedono i migliori DPI per i ruoli sanitari o le esigenze delle piccole imprese. Cosa più importante è poi la consegna: in molti casi le mascherine possono essere consegnate gratuitamente anche il giorno successivo con un abbonamento Amazon Prime.