95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amazon, inviati per errore 4.500 euro di gadget ad un ragazzo: potrà tenerli

Un errore di Amazon ha permesso ad un giovane studente di ricevere a casa una consegna inaspettata, 46 gadget tecnologici per un valore di oltre 4.500 euro.
A cura di Matteo Acitelli
95 CONDIVISIONI
Immagine

Un errore all'interno del software gestionale di Amazon ha permesso ad un giovane studente di ricevere a casa una consegna inaspettata, 46 gadget tecnologici per un valore di oltre 4.500 euro. I pacchi consegnati al 22enne studente di ingegneria Robert Quinn erano in realtà destinati ad un deposito del colosso dell'e-commerce che, a causa dell'errore, sono invece stati recapitati al domicilio del ragazzo britannico.

La vicenda è stata raccontata dalla rivista Sun che ha ricevuto da Amazon la conferma che il giovane potrà tenere tutta la merce recapitata per sbaglio. Un portavoce del portale di vendite online ha spiegato alla rivista che il problema è stato risolto ed ha confermato con il 22enne potrà tenere tutti i prodotti recapitati. Tra i gadget ricevuti con grande stupore da Amazon il ragazzo ha trovato un televisore 3D, una console per videogames, diversi tablet ed un calorifero. Il giovane Robert Quinn ha promesso che darà in beneficenza alcuni dei prodotti ricevuti e ne venderà la restante parte per raccogliere i fondi necessari per la realizzazione di una società che sta per fondare.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views