161 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amazon Italia, i clienti potranno ritirare i prodotti nelle librerie Giunti al Punto

Il colosso dell’e-commerce Amazon ha da poche ore annunciato la partnership con le librerie Giunti al Punto, una collaborazione che consentirà a tutti i clienti Amazon Italia di ritirare la merce ordinata presso una delle 180 librerie della nota catena sparse per l’Italia.
A cura di Matteo Acitelli
161 CONDIVISIONI
Immagine

Il colosso dell'e-commerce Amazon ha da poche ore annunciato la partnership con le librerie Giunti al Punto, una collaborazione che consentirà a tutti i clienti Amazon Italia di ritirare la merce ordinata presso una delle 180 librerie della nota catena sparse per l'Italia. Al momento dell'ordine i clienti Amazon avranno modo di selezionare la libreria più vicina in base al codice postale o all'indirizzo dell'abitazione.

Il servizio di ritiro merce presso uno degli store della catena Giunti al Punto è gratuito per tutti i clienti Amazon, disponibile con la modalità di consegna in uno o due giorni per i clienti Prime e con la modalità di consegna standard per tutti gli altri clienti non abbonati al servizio Prime. La merce potrà essere ritirata negli orari in cui il negozio è aperto presentando un documento d’identità. Il team di Amazon informerà i clienti non appena il prodotto ordinato sarà disponibile per il ritiro nel punto vendita Giunti al Punto.

Ad annunciare la novità è intervenuto il Vice President Amazon Europe Retail, Xavier Garambois:

"Amazon è impegnata nell’offrire ai propri clienti sempre maggiori opzioni di consegna che consentano di ricevere il proprio ordine in modo rapido, comodo e sicuro. L’accordo siglato con il Gruppo Giunti per creare una relazione sempre più stretta fra il negozio fisico e quello online giunge così a un nuovo sviluppo significativo che porta un indubbio vantaggio a tutti i clienti."

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views