Quale compro
16 Luglio 2018
13:00

Amazon Prime Day, le offerte imperdibili su smartphone, notebook e pc

Dai notebook agli smartphone, dalle macchine fotografiche alle cuffie e auricolari, ecco i prodotti tech acquistabili fino al 50% di sconto su Amazon in occasione del Prime Day, in programma da oggi, lunedì 16 luglio, a domani, martedì 17 luglio.
A cura di Redazione Tech
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Finalmente ci siamo: dalle 12:00 di oggi è cominciato l'Amazon Prime Day, l'evento annuale che il colosso dell'ecommerce dedica ai suoi abbonati Prime offrendo sconti da capogiro su oltre un milione di prodotti in tutto il mondo. Non possono mancare le promozioni sugli articoli tech, dalle cuffie auricolari agli smartphone, dai notebook alle macchine fotografiche. Tutti gli interessati hanno 36 ore di tempo per approfittare degli sconti: le offerte dureranno fino alle 23:59 di martedì 17 luglio, quando terminerà l'Amazon Prime Day. Ecco, di seguito, una selezione di super offerte tech tutte da scoprire e che non potrete in alcun modo lasciarvi sfuggire.

Offerte tech in corso dell'Amazon Prime Day

Dalle ore 12:00 di oggi, lunedì 16 luglio, alla mezzanotte di domani, martedì 17 luglio, su Amazon potrete usufruire di sconti fino al 50 percento su una serie di prodotti tecnologici da non perdere. Queste offerte hanno validità di 36 ore, sono dunque disponibili solo per un periodo di tempo limitato, per cui bisogna approfittarne il prima possibile. Eccone, di seguito, una selezione con le migliori promozioni.

Le migliori offerte su Cuffie e Auricolari Sony e Sennheiser, fino al 55% di sconto per gli utenti Amazon Prime:

Scopri tutte le altre cuffie in offerta!

I migliori Smartphone in offerta, fino al 53% di sconto per gli utenti Amazon Prime:

Scopri tutti gli altri smartphone in offerta!

I migliori PC in offerta, fino al 29% di sconto per gli utenti Amazon Prime:

Scopri tutti gli altri PC in offerta!

Come funziona l'Amazon Prime Day

Ogni anno l'Amazon Prime Day rappresenta l'evento che la piattaforma di e-commerce dedica a tutti gli abbonati al servizio Prime con sconti e offerte imperdibili in tutto il mondo, sulla falsariga del Black Friday. Quest'anno durerà 36 ore, sei in più dell'edizione precedente, partendo dalle 12:00 del 16 luglio e terminando alla mezzanotte del 17 luglio. Per usufruire delle promozioni su più di un milione di prodotti dell'Amazon Prime Day bisogna essere abbonati al servizio Prime di Amazon. Basta connettersi al sito dedicato e completare l'iscrizione, che dà diritto a un periodo gratuito di 30 giorni per partecipare alle super offerte. Si ricorda che l'abbonamento al servizio Prime di Amazon costa 36 euro all'anno, per un  totale di 4,99 euro al mese, e offre diversi vantaggi. Tra questi,  l'accesso anticipato alle offerte speciali e a quelle lampo, consegne senza costi di spedizione e in un giorno lavorativo, e in più Amazon Prime Video, Photo e Amazon Prime Now, e le nuovissime Prime Reading e Prime Music. Chi non è ancora iscritto ma vuole partecipare all'Amazon Prime Day, può farlo diventando cliente Prime per l'occasione e avere così diritto a partecipare al Prime Day.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Cyber Monday 2021: le migliori offerte e gli sconti di oggi su Amazon
Cyber Monday 2021: le migliori offerte e gli sconti di oggi su Amazon
Come costruire un presepe fai da te passo passo
Come costruire un presepe fai da te passo passo
Addobbi natalizi 2021: le tendenze, le mode e le novità per decorare la casa
Addobbi natalizi 2021: le tendenze, le mode e le novità per decorare la casa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni