video suggerito
video suggerito

Amazon Prime Now introduce la possibilità di acquistare la carne: arriva a casa in un’ora

Il colosso dell’e-commerce Amazon ha da poche ore annunciato una novità per il servizio Prime Now che a partire dalla giornata di oggi offre a tutti gli utenti abbonati la consegna della carne in un’ora dal momento dell’ordine tramite lo store online.
A cura di Matteo Acitelli
123 CONDIVISIONI
Immagine

Il colosso dell'e-commerce Amazon ha da poche ore annunciato una novità per il servizio Prime Now che a partire dalla giornata di oggi offre a tutti gli utenti abbonati la consegna della carne in un’ora dal momento dell’ordine tramite lo store online. Ad annunciare la nuova sezione dedicata alla carne su Amazon Prime Now è intervenuto il Category Leader Prime Now per l’Italia, Marco Ferrara:

"Con l’arrivo della categoria carne su Prime Now l’offerta di prodotti disponibili sulla app diventa ancora più ampia e variegata, rispondendo maggiormente a esigenze e bisogni dei clienti Prime Now che ricevono comodamente a casa i prodotti per la spesa quotidiana. Dalle 8.00 a mezzanotte, sette giorni alla settimana, anche la carne verrà recapitata a Milano e in 46 comuni dell’hinterland del capoluogo lombardo, con le modalità previste dal servizio Prime Now e consegna in un’ora o in finestre di due ore".

Immagine

La nuova categoria di Prime Now per l'acquisto della carne online offre più di trenta tipologie di carne:costine di suino, scamone, tagliata scozzese, bisonte canadese e poi tacchino, pollo, cotolette, spinacine, sovracosce e cordon bleu. Una grande varietà di prodotti per tutti gli amanti della carne che grazie ad Amazon Prime Now potranno ricevere la merce ordinata tramite il portale web o l'app per smartphone direttamente a casa o in ufficio. Ricordiamo che attualmente il servizio Prime Now di Amazon è disponibile in Italia solo nella città di Milano e 46 comuni dell’hinterland milanese tutti i giorni dalle 8.00 a mezzanotte.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views