4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amazon Prime Video in Italia a dicembre: tutte le ultime indiscrezioni

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse dalla redazione del portale TheNextWeb, la piattaforma di streaming del colosso dell’ecommerce Amazon potrebbe venir lanciata in tutto il mondo entro la fine dell’anno.
A cura di Matteo Acitelli
4 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse dalla redazione del portale TheNextWeb, la piattaforma di streaming del colosso dell'ecommerce Amazon potrebbe venir lanciata in tutto il mondo entro la fine dell'anno. Come riportato dai giornalisti dell'importante testata tecnologica, Amazon Prime Video potrebbe venir rilasciato in tutto il mondo nel mese di dicembre, insieme allo show automobilistico "The Grand Tour". La notizia arriva dai tre conduttori del programma che tramite il social network di micro blogging Twitter annunciano la disponibilità della nuova serie dal mese di dicembre in oltre 200 nazioni.

E visto che la serie è prodotta in esclusiva da Amazon sembra un'informazione che confermerebbe il lancio di Amazon Prime Video in tutto il mondo. Come visibile nel tweet pubblicato nella giornata di ieri sull'account @TheGrandTour, i tre ex volti della serie Top Gear (Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May) annunciano ora l'arrivo della nuova serie Amazon che come sottolineato nel videomessaggio sarà disponibile entro la fine dell'anno sulla piattaforma di streaming del noto ecommerce.

Al momento, tuttavia, non è giunta alcuna conferma dall'azienda capitanata da Jeff Bezos, staremo dunque a vedere se nel corso del mese di dicembre il team del noto portale di vendite online annuncerà la diffusione del servizio in tutto il mondo o se Amazon ha intenzione di estendere solo il rilascio del nuovo programma di auto. Nel caso in cui il prossimo mese il team di Amazon annuncerà il rilascio dell'intero catalogo Amazon Prime Video in tutto il mondo, il portale di Bezos entrerà in diretta competizione con Netflix che ad oggi vanta più di 75 milioni di abbonati in tutto il mondo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views