Ottime notizie per chi ha bisogno di un nuovo hard disk esterno, una nuova microSD, una penna USB o un SSD: su Amazon è iniziata la Storage Week, un'intera settimana di sconti fino al 61% su tantissime periferiche di storage interne ed esterne. Le offerte, che trovate tutte nella pagina dedicata alla Storage Week, dureranno per 7 giorni, fino a domenica 21 Aprile.

Oltre alle offerte della settimana, ogni giorno verranno pubblicate nuove offerte lampo, da cogliere al volo. Tra le periferiche in sconto ci sono gli ottimi SSD USB-C di Sandisk, le unità RAC di Western Digital, decine di microSD di diverse dimensioni e tante penne USB 3.0. Vediamo alcune delle offerte più convenienti attualmente attive.

Le migliori memorie esterne scontate fino al 61% su Amazon

Le periferiche di memorizzazione esterna in offerta su Amazon questa settimana sono tantissime, e le trovate tutte nella sezione Storage Week, dove giornalmente verranno inseriti nuovi sconti. Per aiutarvi a scovare le migliori occasioni, abbiamo selezionato tutti gli sconti più convenienti attualmente attivi. Eccoli:

Tutte le offerte della Storage Week Amazon

Quelle che vi abbiamo segnalato sono solo alcune delle offerte della Storage Week di Amazon. Se nessuno dei prodotti che abbiamo scelto vi convince, vi consigliamo di dare un'occhiata alla pagina dedicata alla Storage Week, oltre alle offerte che dureranno tutta la settimana, ne troverete altre nuove ogni giorno.

Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.