L'attesissimo spin-off di Angry Birds dedicato alle corse su kart è finalmente disponibile su AppStore per tutti i possessori di iPhone, iPod touch ed iPad con iOS 6 o superiore.
Dopo la comparsa in anteprima nell'App Store in Nuova Zelanda, i simpatici animaletti colorati di Rovio Entertainment sono ora giocabili da tutti tramite Angry Birds Go!, il nuovo capitolo della serie scaricabile gratuitamente che muta il gameplay e porta gli uccelli più famosi del mondo a sfidarsi in avvincenti gare a bordo di go kart, trasformando così il gioco in un vero e proprio racing game arcade sullo stile di Mario Kart.
Tra i personaggi presenti in Angry Birds Go! Red, Chuck, Terence, Stella, Re dei maiali, Maiale caposquadra e tanti altri che potranno essere scelti per gareggiare nei diversi percorsi di gara previsti. Tra le novità di questo capitolo ricordiamo la funzione Telepods che consentirà di teletrasportare i simpatici animaletti in gara piazzando i pupazzetti Telepods sulla fotocamera del dispositivo. I Telepods di Angry Birds Go! possono essere acquistati separatamente.