2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come ottenere il massimo dagli slowmotion con iPhone e iPad [VIDEO]

Si chiama SloPro, è un’applicazione disponibile da tempo in App Store, e con l’ultimo aggiornamento è diventata potentissima. Si tratta senza dubbio di una delle migliori app per gestire gli slowmotion con iOS, che permetterà di regolare la velocità di diversi spezzoni dello stesso video, con framerate differenti e rendering avanzati.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI

"La prima applicazione per realizzare video slow motion su App Store", con questo slogan si presenta SloPro, un'applicazione che di recente ha subito un aggiornamento che porta l'app alla versione 3.3 ed aggiunge il supporto ai nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. L'app SloPro è un'ottima alternativa alla funzione nativa disponibile in iOS per realizzare video slow motion con i dispositivi Apple. Esistono moltissimi alternative sull'App Store ma per la maggior parte degli utenti SloPro è senza dubbi la migliore. Grazie a SloPro è infatti possibile realizzare fantastici filmati in HD in slow motion, tecnica che consiste nel riprodurre una scena a tempo rallentato, così da valorizzare ogni singolo frame del video registrato.

L'app SloPro è compatibile con tutti i dispositivi Made in Cupertino ed è possibile scaricarla gratuitamente dall'App Store. Ogni video realizzato con questa applicazione potrà essere esportato e caricato su social network come YouTube e Facebook così da mostrare il filmato realizzato a tutti i nostri amici. Con la versione gratuita dell'applicazione ogni filmato realizzato sarà accompagnato da una filigrana contenente il nome del software, per rimuovere tale scritta e poter accedere a tutte le funzionalità premium dell'app è necessario acquistare alcuni contenuti aggiuntivi in-app. Per ottenere il massimo dagli slowmotion con iPhone e iPad utilizzando SloPro è davvero molto semplice, basta selezionare il clip video che si vuole modificare e attraverso le impostazioni presenti nell'app sarà possibile variare la velocità del filmato: Slow 25%, Slower 12.5%, Slowest 8%, Fast 1.3%, Faster 2%, Faster 4%, 500 fps e 1000 fps. E' inoltre possibile scegliere la tipologia di rendering da utilizzare tra Optical Flow, Frame Blend e Ghost. Se avete intenzione di realizzare video in slowmotion con l'iPhone vi consigliamo di provare questa applicazione!

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views