video suggerito
video suggerito

Apple al lavoro su iOS 8.3 e iOS 8.4

Nonostante non sia ancora disponibile per il download iOS 8.2, arrivano alcune informazioni che svelano che Apple è già al lavoro su iOS 8.3 e iOS 8.4.
A cura di Matteo Acitelli
213 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante non sia ancora disponibile per il download iOS 8.2, arrivano alcune informazioni che svelano che Apple è già al lavoro su iOS 8.3 e iOS 8.4. Nella giornata di ieri il colosso di Cupertino ha dato la possibilità a tutti gli sviluppatori di iniziare a lavorare alla prima beta di iOS 8.3 e già sono arrivati i primi rumor per quanto riguarda le novità che verranno introdotte all'interno di iOS 8.4. Per quanto riguarda iOS 8.3 sono state diffuse diverse informazioni, al momento si tratta ancora di una beta e per tale motivo non è ancora completa e stabile. Il nuovo update, contraddistinto dal numero di build 12F5027d, è stato consegnato agli sviluppatori insieme alla beta di Xcode 6.3 e Swift 1.2.

Tra le principali novità di iOS 8.3 troviamo il supporto wireless per CarPlay che consentirà a tutti gli utenti di collegare il proprio iPhone o iPad all'automobile senza la necessità di collegare il cavo Lightning. Altra novità riguarderebbe le emoji, secondo le indiscrezioni diffuse da AppleInsider, il nuovo aggiornamento offrirà a tutti gli utenti la possibilità di utilizzare una tastiera per emoji inedita con uno sfondo semi-trasparente che consente di sfogliare tutte le emoticon in modo rapido. Qualche rumor anche per l'update a iOS 8.4, nonostante questo aggiornamento non è ancora nelle mani degli sviluppatori, diverse fonti hanno rivelato che Apple è già al lavoro su questa firmware. Tra le novità che dovrebbero caratterizzare questa versione del sistema operativo Made in Cupertino si vocifera di un nuovo servizio musicale, integrato nel sistema operativo e disponibile tra le applicazioni di default insieme a Safari, iTunes, Mail, ecc. Molto probabilmente si tratterà del tanto atteso Beats Music, la piattaforma di streaming targata Jimmy Iovine e Dr. Dre che si appresta a sfidare Spotify.

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views