video suggerito
video suggerito

Apple, all’asta numerosi oggetti di Steve Jobs

Il portale di aste online Julien’s Live ha da pochi giorni pubblicato una serie di oggetti appartenuti al fondatore di Apple Steve Jobs.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il portale di aste online Julien's Live ha da pochi giorni pubblicato una serie di oggetti appartenuti al fondatore di Apple Steve Jobs. Abiti, gadget, dispositivi e molti altri oggetti dell'ex CEO della popolare azienda di Cupertino sono ora disponibili all'asta per per poco più di due settimane. Tra i pezzi più esclusivi della collezione dedicata a Jobs troviamo il giacchetto di pelle che ha indossato durante una foto storica che lo ritrae poco prima dell'annuncio del primo Mac.

Immagine

L'asta per acquistare il giubbotto in pelle di Steve Jobs parte da un prezzo base di 4mila dollari anche se molto probabilmente il pezzo unico supererà la cifra di 12mila dollari. Tra gli altri capi d'abbigliamento all'asta sul portale julienslive.com anche una serie di t-shirt della Stanford University e della NEXT, azienda fondata sempre da Steve Jobs dopo il licenziamento da Apple.

Sempre legato all'azienda NEXT troviamo anche un girocollo nero, disponibile per l'acquisto a partire da una base d'asta di 500 dollari. Oltre all'abbigliamento non mancano poi una serie di dispositivi tecnologici come un suo vecchio lettore CD Sony o gli orologi Seiko e Baume & Mercier. Infine completano la collezione di oggetti di Steve Jobs all'asta una serie di camicie e cravatte provenienti dal suo guardaroba.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views