video suggerito
video suggerito

Apple brevetta un contenitore per la pizza

Apple è senza dubbio una delle aziende tecnologie più innovative al mondo e proprio per questo motivo è solita registrare presso l’US Patent & Trademark Office numerosi brevetti riguardanti non solo l’universo dei Mac, iPhone e iPad ma anche oggetti slegati dai classici prodotti dell’azienda.
A cura di Matteo Acitelli
15 CONDIVISIONI
Immagine

Apple è senza dubbio una delle aziende tecnologie più innovative al mondo e proprio per questo motivo è solita registrare presso l’US Patent & Trademark Office numerosi brevetti riguardanti non solo l'universo dei Mac, iPhone e iPad ma anche oggetti slegati dai classici prodotti dell'azienda. Tra le ultime novità la redazione statunitense di Wired, partecipando ad una visita guidata all'interno del nuovo Apple Park, ha scoperto un contenitore per la pizza Made in Apple.

Come visibile dall'immagine diffusa in Rete nelle ultime ore, infatti, il colosso di Cupertino avrebbe realizzato un contenitore a forma circolare per consentire ai dipendenti di prendere la pizza presso la caffetteria presente all'interno del quartier generale dell'azienda per poi consumarla comodamente presso la propria scrivania. L'oggetto in questione è realizzato con materiale plastico, presenta dei fori sulla superficie per garantire una buona aerazione e la raccolta di eventuali oli. Grazie a questo nuovo prodotto realizzato dagli ingegneri dell'azienda capitanata da Tim Cook tutti i dipendenti Apple avranno la possibilità di gustarsi la pizza presso la propria postazione sempre calda.

Ovviamente risulta difficile pensare che questo contenitore per la pizza brevettato da Apple possa venir commercializzato all'interno degli Apple Store, tuttavia evidenzia la grande attenzione dell'azienda verso i propri dipendenti e la voglia di realizzare sempre nuovi prodotti. In passato il team di Cupertino aveva brevettato anche altri prodotti come un vaso di fiori (presente in numerosi Apple Store) ed una speciale borsa in plastica per i suoi dipendenti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views