776 CONDIVISIONI

Apple, disponibile per il download iOS 8.4.1 e OS X 10.10.5

Apple ha da poche ore rilasciato il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS e l’update per Mac OS X.
A cura di Matteo Acitelli
776 CONDIVISIONI
Apple iPhone batteria

Apple ha da poche ore rilasciato il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS e l'update per Mac OS X. Il nuovo aggiornamento per iPhone e iPad, iOS 8.4.1, non introduce grandi novità ma migliora l'esperienza d'uso dell'app Apple Music e corregge alcuni bug che permettevano di effettuare il Jailbreak sul dispositivo. Per scaricare il nuovo aggiornamento per iPhone e iPad è sufficiente recarsi all'interno del menu Impostazioni, poi Generali e quindi Aggiornamento Software, da qui sarà possibile scaricare l'update e avviare la procedura di installazione. Il alternativa il nuovo iOS 8.4.1 può essere scaricato tramite iTunes: una volta collegato il dispositivo al proprio PC/Mac, infatti, l'applicazione del colosso di Cupertino segnalerà la disponibilità di un aggiornamento per il proprio dispositivo.

Tutte le novità di iOS 8.4.1

– Risoluzione di alcuni problemi che potevano impedire l’attivazione della libreria musicale di iCloud.
– Risoluzione un problema per il quale la musica aggiunta veniva nascosta perché Apple Music era impostato per mostrare solo i brani non in linea.
– Possibilità di aggiungere brani a una nuova playlist se non ne esistono altre tra cui scegliere.
– Risoluzione un problema per cui lo stesso album poteva avere una copertina differente su dispositivi diversi.
– Risoluzione diversi problemi riscontrati dagli artisti durante la pubblicazione di contenuti su Connect.
– Correzione di un errore per il quale il pulsante “Mi piace” non funzionava come desiderato durante l’ascolto di Beats 1.

L'aggiornamento per Mac OS X 10.10.5, invece, migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del sistema. Come si legge nel changelog ufficiale, il nuovo update "migliora la compatibilità con determinati server di posta elettronica durante l’utilizzo di Mail", risolve "un problema di Foto che impediva l’importazione di video da videocamere GoPro" e risolve "un problema di QuickTime Player che impediva la riproduzione dei file Windows Media".

776 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views