video suggerito
video suggerito

Apple, in arrivo un iPad Pro da 10.5 pollici con schermo edge-to-edge

Secondo quanto riportato nel corso delle ultime ore dal portale DigiTimes, Apple starebbe lavorando ad un nuovo modello di iPad Pro con display da 10.5 pollici.
A cura di Matteo Acitelli
24 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo quanto riportato nel corso delle ultime ore dal portale DigiTimes, Apple starebbe lavorando ad un nuovo modello di iPad Pro con display da 10.5 pollici. Come riferito dall'importante testata giornalistica che cita fonti provenienti dai distretti produttivi di Taiwan, il colosso di Cupertino avrebbe in mente il lancio di un nuovo iPad Pro che sarà presentato ufficialmente nel corso della Primavera 2017. Oltre allo sviluppo della nuova generazione di iPad Pro con schermo da 12.9 e 9.7 pollici, Tim Cook ed il suo team starebbe pensando a lanciare sul mercato un dispositivo da 10.5 pollici con un design privo di cornici, quindi con dimensioni analoghe al modello da da 9.7 pollici. Bisogna tuttavia sottolineare che al momento si tratta solo di un'indiscrezione che non è stata confermata da Apple.

Nelle ultime settimane, inoltre, sono state pubblicate una serie di rumor sulle possibili caratteristiche tecniche di questi nuovi tablet dell'azienda capitanata da Tim Cook che potrebbero montare un processore A10X, l'evoluzione degli attuali A10 Fusion utilizzati sui nuovi iPhone 7. Nessuna novità per quanto riguarda i display dei nuovi iPad che dovrebbe continuare ad utilizzare pannelli con tecnologia OLED. Nessuna novità per la linea di iPad Mini che con buona probabilità saranno eliminati dal mercato senza ricevere alcun aggiornamento hardware.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views