14 Settembre 2016
16:32

Apple, iniziano le code per l’acquisto dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus

L’uscita dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus si avvicina, da venerdì 16 settembre i nuovi smartphone della mela morsicata saranno disponibili per l’acquisto e già da qualche ora alcuni utenti si sono messi in fila davanti allo store Apple sulla Quinta Strada di New York.
A cura di Matteo Acitelli

L'uscita dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus si avvicina, da venerdì 16 settembre i nuovi smartphone della mela morsicata saranno disponibili per l'acquisto e già da qualche ora alcuni utenti si sono messi in fila davanti allo store Apple sulla Quinta Strada di New York. Stando a quanto riportato dal giornalista di Bloomberg Harvard Zhang su Twitter, un uomo sarebbe in fila già dalla giornata di sabato.

Come riportato da numerose testate giornalistiche americane, dietro alla volontà di passare giornate intere di fronte ai negozi Apple al fine di acquistare i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus al day one, la volontà degli utenti di rivedere subito dopo i dispositivi sul web a prezzi superiori così da guadagnarci qualche centinaia di euro. Situazioni analoghe si sono verificate anche negli anni passati con diverse persone che si sono messe in coda in numerosi store Apple per acquistare i nuovi device Apple il giorno dell'uscita per poi rivederli al miglior offerente.

In attesa dell'uscita dei nuovi smartphone Apple, fissata per venerdì 16 settembre, nella serata di ieri i vertici di Cupertino hanno rilasciato per il download gratuito il nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile iOS 10, scaricabile su iPhone 5 e superiori, iPad mini 2/iPad quarta generazione e superiori e iPod Touch di sesta generazione. Insieme all'uscita di iOS 10 è stato rilasciato anche watchOS 3, il secondo importante aggiornamento per Apple Watch.

iPhone 7 e 7 Plus, data di uscita e prezzo di vendita in Italia
iPhone 7 e 7 Plus, data di uscita e prezzo di vendita in Italia
iPhone 7 e Apple Watch Series 2, aperti i preordini: come prenotare i nuovi dispositivi
iPhone 7 e Apple Watch Series 2, aperti i preordini: come prenotare i nuovi dispositivi
iPhone 7 e 7 Plus sono disponibili in Italia: quale acquisterete?
iPhone 7 e 7 Plus sono disponibili in Italia: quale acquisterete?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni