1 Settembre 2016
11:19

Apple, la scansione dell’iride negli iPhone del 2017

Dal portale giapponese MoneyDJ arrivano nuove informazioni riguardanti la scansione dell’iride che come spiegato dalla fonte molto probabilmente non sarà presente negli iPhone 7 e iPhone 7 Plus ma solo nei modelli successivi che verranno annunciati nell’autunno 2017.
A cura di Matteo Acitelli

Si avvicina la data di presentazione del nuovo iPhone 7 ed in rete ogni giorno arrivano diversi rumor riguardanti le possibili caratteristiche tecniche di questo nuovo device dell'azienda di Cupertino. Tra le ultime anticipazioni Apple dal portale giapponese MoneyDJ arrivano nuove informazioni riguardanti la scansione dell'iride che come spiegato dalla fonte molto probabilmente non sarà presente negli iPhone 7 e iPhone 7 Plus che verranno annunciati ufficialmente il prossimo 7 settembre.

Come riportato anche dalla redazione di Digitimes, infatti, con buona probabilità questa funzione, già disponibile sugli ultimi modelli di fascia alta Samsung, sarà introdotta sugli iPhone solo nel 2017, nel modello successivo all'iPhone 7. Dagli ultimi rumor sembrerebbe che il team di ingegneri di Tim Cook sia già al lavoro per studiare un un sistema proprietario per la scansione dell’iride che sarà introdotto nei prossimi modelli di iPhone che saranno annunciati alla fine del prossimo anno.

A dimostrazione del grande lavoro di Apple per la produzione del device che uscirà nell'autunno 2017, una società di Taiwan, la Xintec, sembrerebbe già in contatto con Apple per la realizzazione del chipset che verrà abbinato alla fotocamera per offrire agli utenti la tanto attesa scansione dell’iride. Dalle ultime informazioni acquisite, dunque, è sempre più probabile l'esclusione della scansione dell'occhio nei prossimi iPhone 7 che verranno presentati tra meno di una settimana sul palco del Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco.

Apple, entro il 2018 un iPhone con la scansione dell’iride
Apple, entro il 2018 un iPhone con la scansione dell’iride
Apple, nuove indiscrezioni: nel 2017 un iPhone con scocca in vetro e display AMOLED
Apple, nuove indiscrezioni: nel 2017 un iPhone con scocca in vetro e display AMOLED
Da oggi puoi controllare l'Apple TV con l'iPhone
Da oggi puoi controllare l'Apple TV con l'iPhone
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni