Apple Music per Android, inviati i primi inviti per partecipare alla fase beta
I vertici di Apple hanno da poche ore iniziato a diffondere gli inviti per partecipare alla beta di Apple Music per Android. A pochi mesi dal rilascio dell'applicazione per ascoltare musica in streaming il colosso di Cupertino si prepara a rilasciare l'app sul Google Play Store. Come è possibile osservare dallo screenshot diffuso dal portale Techaeris, i tecnici di Apple hanno affidato alla piattaforma Betabound la gestione degli inviti per la beta del servizio.
L'invio dei primi inviti per testare il servizio su dispositivi con sistema operativo Android non significa però che il rilascio della versione finale sullo store Google è prossima, al momento infatti gli inviti diffusi sono davvero pochi e prima del rollout di Apple Music a tutti gli utenti saranno necessarie ancora diverse settimane. Fin dalla presentazione ufficiale dell'app Apple Music, numerosi utenti in possesso di un dispositivo Android hanno dimostrato grande interesse nei confronti del servizio, per questo motivo non è da escludere che malintenzionati sfruttino l'occasione per inviare false email contenenti link che invitato a provare in anteprima la versione Android di Apple Music, un po' come avvenuto di recente su Facebook con il rilascio del nuovo pulsante "Non Mi Piace". Nel caso in cui doveste ricevere una mail che vi invita a prendere parte alla beta di Apple Music per Android assicuratevi che si tratti di un invito ufficiale per evitare di cascare in una truffa.
"Siamo felici di invitarti al test di Apple Music per Android. Se al momento sei un utente Android e vuoi partecipare alla beta del nuovo servizio di musica in streaming, non vorrai perdere questa opportunità. Per saperne di più e per iscriverti, apri il link qui sotto. I nostri migliori auguri! Il team di Betabound".