2.850 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apple, nuove indiscrezioni: iPhone 7 Plus con 256 GB di memoria di storage

Dalle pagine del portale MyDrivers arrivano nuove indiscrezioni sull’iPhone 7, il prossimo smartphone di Apple che secondo le previsioni verrà presentato ufficialmente nel corso del mese di settembre.
A cura di Matteo Acitelli
2.850 CONDIVISIONI

Dalle pagine del portale MyDrivers arrivano nuove indiscrezioni sull'iPhone 7, il prossimo smartphone di Apple che secondo le previsioni verrà presentato ufficialmente nel corso del mese di settembre. In attesa del keynote che annuncerà il nuovo dispositivo dell'azienda californiana, dalla rete emergono nuovi rumor su questo dispositivo.

Immagine

Dopo le indiscrezioni sulla scocca resistente all’acqua (waterproof) e le possibili caratteristiche tecniche, la redazione del sito web MyDrivers.com ha diffuso alcune informazioni sulla memoria di storage. Stando alle ultime informazioni acquisite, il nuovo iPhone 7 sarà disponibile per l'acquisto anche in una versione con 256 GB di storage. Al momento non è giunta alcuna informazioni ufficiale a riguardo e non è ancora chiaro se la versione con 256 GB di memoria di storage riguarda sia l'iPhone 7 che l'iPhone 7 Plus o solo il modello con schermo da 5,5 pollici. Secondo quanto riportato dal report diffuso da MyDrivers la batteria di questo modello con capienza da 256 GB offrirà una batteria da 3.100 mAh. Staremo dunque a vedere se il nuovo iPhone 7 manterrà la versione base da 16 GB, se le indiscrezioni dovessero risultate esatte è molto probabile che il modello base sarà in vendita con almeno 32 GB di memoria.

Nel corso del mese di dicembre 2015 l'analista Gene Munster di Piper Jaffray ha diffuso il suo parere sul prossimo smartphone dell'azienda di Cupertino. Secondo il noto analista il nuovo iPhone 7 di Apple non offrirà più il tasto Home e monterà uno scanner per le dita al lato del dispositivo:

"3D Touch potrebbe fornire ad Apple un modo per eliminare il tasto Home, così da utilizzare lo spazio aggiuntivo per introdurre schermi più grandi o rendere il dispositivo più piccolo. Una barriera a tutto ciò potrebbe essere Touch ID, attualmente integrato nel tasto Home. Apple potrebbe aver bisogno di spostare Touch ID a lato del dispositivo per rimuovere il tasto Home."

2.850 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views