video suggerito
video suggerito

Apple, nuove indiscrezioni sul keynote: iPad Pro 2 e iPhone 7 rosso

Dalle pagine della rivista giapponese MacOtakara giungono nuove indiscrezioni sul prossimo keynote Apple che stando ai rumor si terrà tra il mese di marzo ed aprile 2017.
A cura di Matteo Acitelli
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle pagine della rivista giapponese MacOtakara giungono nuove indiscrezioni sul prossimo keynote Apple che stando ai rumor si terrà tra il mese di marzo ed aprile 2017. Secondo la testata che cita fonti anonime provenienti dai distretti produttivi asiatici, il prossimo evento del colosso di Cupertino oltre a svelare i nuovi iPad Pro 2 da 12 pollici ed il tanto atteso modello con display borderless da 10.5 pollici, svelerà diverse novità per tutti gli appassionati dell'iPhone.

Nel dettaglio sembrerebbe che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo aggiornamento dell'iPhone SE, una versione aggiornata dell'attuale modello con più memoria di archiviazione ed alcune novità a livello hardware tra cui un processore più potente ed una fotocamera di qualità superiore, così da rendere la seconda generazione di iPhone SE con caratteristiche simili a quelle degli attuali iPhone 7. La redazione di MacOtakara inoltre rivela che Tim Cook potrebbe introdurre un nuovo modello dell'iPhone 7 con una speciale scocca rossa che si andrà così ad aggiungere ai dispositivi della serie (PRODUCT)Red.

Immagine

Infine non è da escludere che in occasione del prossimo keynote vengano svelati nuovi cinturini per Apple Watch ed un aggiornamento del MacBook da 12 pollici. Non ci resta dunque che attendere l'annuncio ufficiale di questo evento che con buona probabilità si terrà all'interno della nuova Spaceship di Cupertino.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views