Apple Pay in arrivo in Italia: aggiornate le pagine di supporto
Nuove indiscrezioni sul lancio del servizio di pagamento Apple Pay in Italia. Dopo aver raggiunto la Francia e la Spagna a fine anno, ora l'azienda di Cupertino sembra sia pronta ad annunciare il rilascio di questo innovativo servizio di pagamento anche nel Bel Paese. Ad alimentare le speranze di un lancio imminente l'aggiornamento delle pagine di supporto del sito ufficiale Apple che ora riportano la documentazione relativa ad Apple Pay anche in italiano e tedesco.
Accedendo al portale dell'azienda capitanata da Tim Cook, infatti, all'interno della sezione "Informazioni su Apple Pay" è possibile trovare una serie di guide su tutte le principali novità che verranno introdotte con questo nuovo servizio di pagamento che consentirà di effettuare acquisti in modo semplice, sicuro e privato tramite iPhone, iPad, Apple Watch e Mac. Tra la documentazione a disposizione sul portale Apple è spiegato come utilizzare Apple Pay, come aggiungere una carta, come verificare le transazioni e diversi altri approfondimenti utili a comprendere tutte le possibilità collegate ai pagamenti tramite Apple Pay.
Insomma, stando ai dettagli riportati sul sito ufficiale Apple, la data di uscita di Apple Pay in Italia sembra prossima. Dopo il lancio del servizio in Spagna, Francia, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Cina, Singapore, Svizzera, Hong Kong, Russia e Nuova Zelanda si vocifera ora di una nuova estensione del servizio che entro qualche mese potrebbe raggiungere, oltre all'Italia, anche Taiwan, Germania, Polonia e Corea del Sud.