10 Ottobre 2016
17:20

Apple, posticipato il lancio dei nuovi MacBook Pro: tutte le ultime novità

Nel corso delle ultime ore sono arrivate una serie di nuove indiscrezioni sui prossimi modelli di MacBook Pro in arrivo sul mercato entro la fine dell’anno.
A cura di Matteo Acitelli

Nel corso delle ultime ore sono arrivate una serie di nuove indiscrezioni sui prossimi modelli di MacBook Pro in arrivo sul mercato entro la fine dell'anno. Stando alle informazioni provenienti dai distretti asiatici partner di Cupertino e ripresi in una news dalla redazione del portale iTechPost, i nuovi MacBook Pro di Apple potrebbero venir annunciati solo nel corso del mese di novembre e non ad ottobre come inizialmente comunicato.

I computer top di gamma del colosso di Cupertino stando agli ultimi rumor apparsi in Rete offriranno un design più sottile e si caratterizzeranno per la presenza di una barra OLED che consentirà di accedere in modo veloce alle principali applicazioni installate sul Mac. Nonostante le indiscrezioni delle ultime settimane parlavano di un evento ufficiale Apple per il mese di ottobre, ad oggi dall'azienda di Tim Cook non è giunta alcuna conferma ufficiale su questo evento che con buona probabilità sarà rinviato al mese di novembre, una scelta che sarebbe collegate all'avvicinarsi delle festività natalizie e che potrebbe portare più utenti a voler acquistare un nuovo computer.

Tra le indiscrezioni delle ultime settimane sembra che i nuovi MacBook Pro monteranno la nuova tastiera già vista in azione sui MacBook del 2015 privi di ventole. Infine non è da escludere che i nuovi computer Apple saranno disponibili in più colorazioni, un po' come già avviene con gli iPhone: argento, grigio siderale, oro e rosa.

Apple annuncia i nuovi MacBook Pro: tutte le novità e la data d'uscita
Apple annuncia i nuovi MacBook Pro: tutte le novità e la data d'uscita
Apple, in arrivo i nuovi MacBook Pro e Air: tutte le ultime indiscrezioni
Apple, in arrivo i nuovi MacBook Pro e Air: tutte le ultime indiscrezioni
Apple, la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro vietata agli esami USA
Apple, la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro vietata agli esami USA
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni