Apple regala zaini esclusivi ai dipendenti: finisco all’asta su eBay [FOTO]
Come ogni anno Apple ha deciso di regalare ai propri dipendenti alcuni gadget esclusivi brandizzati con il famoso marchio della mela morsicata. Tra i regali di Natale che l'azienda di Cupertino ha voluto fare ai dipendenti per ringraziarli dell'ottimo lavoro svolto durante l'anno, Apple ha deciso di realizzare una serie di zaini Incase esclusivi. La particolarità di questi regali è che sono finiti subito all'asta su eBay a prezzi da capogiro.
Normalmente i dipendenti del colosso di Cupertino sono molto legati al brand per il quale lavoro e fino ad oggi è stato davvero difficile trovare prodotti esclusivi Apple su eBay, quest'anno però il fenomeno sembra essere abbastanza diffuso e fin da subito diversi dipendenti hanno preferito mettere i regali ricevuti sul noto portale di aste. Nel dettaglio parliamo di uno zaino nero Incase con tanto di logo Apple. Incase negli anni è diventato un ottimo produttore di zaini, borse, custodie e moltissimi utenti Apple acquistano materiale di questo marchio. I dipendenti di Cupertino invece sembra che quest'anno non hanno apprezzato molto il regalo di Apple. Una dipendente ha deciso di pubblicare sui social network il messaggio che Apple ha consegnato insieme allo zaino Incase brandizzato Apple:
Questo è il nostro regalo per te. Ma non può eguagliare quel che tu hai regalato a noi. Cosa serve per fare un regalo? Serve attenzione. Compassione. E a volte il sacrificio del tuo tempo, del tuo talento e del tuo cuore. Questi sono i regali che doni: gentilezza, sapienza, umorismo e pazienza. Li doni quando copri un tuo collega, così che possa godersi la meritata pausa. Quando mandi una mail per riconoscere un lavoro ben fatto. O quando compri un caffè in più per un amico prima di entrare. Prodotti meravigliosi sono progettati a Cupertino. Momenti meravigliosi sono creati da te. Questi momenti sono il tuo regalo di questa stagione festiva ai clienti, al tuo team e al mondo. Grazie.