Fiocchi di neve a LED. E' questa l'idea, certamente innovativa, che l'azienda di Cupertino ha adottato per "addobbare" i suoi Apple Store durante le festività natalizie. Secondo quanto riportato da 9to5mac in un recente articolo, infatti, il negozio ufficiale presente all'interno del centro commerciale Fashion Show di Las Vegas sarebbe stato "addobbato" con due pannelli LED attraverso i quali vengono riprodotte le sagome dei classici fiocchi di neve grazie ad una sequenza di pixel.

I due pannelli LED sarebbero posti ai lati dell'Apple Store, proprio davanti alla vetrina dove attualmente vengono mostrati iPad mini Retina ed il nuovo iPhone 5C, fornendo un effetto "tridimensionale" dall'esterno del negozio. Alcuni dipendenti dello Store, intervistati a tal proposito, avrebbero confermato l'intenzione dell'azienda di installare i nuovi pannelli all'interno di suoi negozi ufficiali distribuiti in tutto il mondo entro la prossima settimana.

Nonostante non vi sia ancora alcuna notizia ufficiale da parte dell'azienda di Cupertino, è dunque, assai probabile che anche gli Apple Store italiani possano presto essere "addobbati" con fiocchi di neve digitali. Si tratta, in effetti, della prima volta che Apple interviene all'interno dei suoi Store durante le festività natalizie, ma è pur vero che quest'anno le novità sono davvero numerose tra nuovi iPhone, iPad, MacBook e Mac Pro ed una nuova attrazione (seppur soltanto estetica) può avvicinare nuovi utenti a scoprire tutte le novità dei prodotti Apple.