Opinioni
27 Dicembre 2013
12:06

Apple Store, crolla una porta da 360 kg e ferisce gravemente un cliente

Una storia che ha dell’incredibile e che vede coinvolto uno sfortunato visitatore in uno degli Apple Store nel Maryland, che si è visto letteralmente cadere addosso una porta in vetro da 360 chilogrammi.
A cura di Dario Caliendo

Crolla una porta, installata da qualche giorno all'Apple Store di Bethesda, e colpisce in pieno un cliente ferendolo gravemente. E' questo quanto accaduto qualche giorno fa ad uno sfortunato visitatore in uno degli Store nel Maryland, che si è visto letteralmente cadere addosso una porta in vetro da 360 chilogrammi che l'ha colpito in pieno fratturandogli il bacino.

Secondo quanto riportato da American LiveWire, l'azienda di Cupertino (ovviamente responsabile dell'accaduto)  non si sarebbe ancora messa in contatto con il malcapitato, già pronto a fargli causa.

Nonostante l'incidente, l'uomo sembra essere tranquillo e di buon umore: ha anche ironizzato sull'accaduto, rispondendo "Apple Care" alla domanda nella quale gli veniva chiesto se avesse un'assicurazione in grado di coprire tutte le spese relative all'incidente.

Ingresso Apple Store Opera Parigi da un'altra prospettiva
Ingresso Apple Store Opera Parigi da un'altra prospettiva
#iPhone2013ITA - Ore 08:20 Apple Store Campania
#iPhone2013ITA - Ore 08:20 Apple Store Campania
#iPhone2013ITA - Ore 21:10 Apple Store Campania
#iPhone2013ITA - Ore 21:10 Apple Store Campania
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni