video suggerito
video suggerito

Apple TV 4K in arrivo entro la fine dell’anno: tutte le ultime indiscrezioni

Dalle pagine di Bloomberg giungono nuove indiscrezioni sulla quinta generazione di Apple TV che secondo quanto riportato alla nota testata giornalistica dall’esperto di anticipazioni Apple Mark Gurman potrebbe giungere sul mercato entro la fine dell’anno.
A cura di Matteo Acitelli
24 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle pagine di Bloomberg giungono nuove indiscrezioni sulla quinta generazione di Apple TV che secondo quanto riportato alla nota testata giornalistica dall'esperto di anticipazioni Apple Mark Gurman potrebbe giungere sul mercato entro la fine dell'anno. Come riferito da Gurman, il prossimo modello di Apple TV si caratterizzerà per un sostanziale miglioramento della qualità visiva grazie al supporto al formato 4K e probabilmente altri standard in grado di offrire agli utenti la visione di filmati con colori più vividi.

Dai primi rumor emersi sembrerebbe che il prossimo modello del popolare set-top-box Apple possa supportare anche lo standard HDR mentre restano dubbi sull'introduzione di un profilo colore Wide Gamut, lo stesso già disponibile anche sugli attuali iPhone 7. Stando alla fonte proprio in queste settimane gli ingegneri di Apple sono al lavoro con i vertici dell'azienda per definire tutti i dettagli di questo nuovo modello di Apple TV 4K che al momento è nota a Cupertino con il nome in codice di "J105".

Tra le altre indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche della nuova Apple TV 4K si parla di un incremento della memoria di storage, ora disponibile nelle versione con 32 e 64 GB ed una serie di novità a livello hardware tra cui un nuovo processore A9 o magari una versione ottimizzata del nuovo A10. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni a riguardo che con buona probabilità saranno rilasciate in occasione della WWDC 2017 in programma al McEnery Convention Center di San Jose dal 5 al 9 giugno 2017.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views