video suggerito
video suggerito
Opinioni

Apple Watch, Beyoncé sfoggia una versione con cinturino in oro

Credete che l’Apple Watch dorato sia un’assurdità? Di sicuro Beyoncé non la pensa allo stesso modo. In una fotografia pubblicata all’interno del suo sito personale, la cantate è ritratta mentre indossa un Apple Watch Edition con quello che sembra essere un cinturino composto interamente da maglie dorate.
A cura di Marco Paretti
1 CONDIVISIONI
beyonce apple watch

Credete che l'Apple Watch dorato da 10 mila dollari – o da 17 mila, a seconda del cinturino scelto – sia un'assurdità? Di sicuro Beyoncé non la pensa allo stesso modo. In una fotografia pubblicata all'interno del suo sito personale, la cantate è ritratta mentre indossa un Apple Watch Edition con quello che sembra essere un cinturino composto interamente da maglie dorate; una variante attualmente non disponibile in nessun catalogo dello store online o degli Apple Store sparsi per il mondo. Si tratta del classico cinturino con maglie in acciaio, che, al posto di essere in questo materiale, sono in oro.

Nello store, L'Apple Watch Edition è disponibile solo con il cinturino sportivo in elastomero e alcuni cinturini in pelle. Sebbene questi ultimi siano dotati di inserti in oro – sono questi gli elementi che fanno lievitare il prezzo fino a 17 mila dollari – non è presente un cinturino creato completamente con il pregiato materiale. La foto, individuata da un utente del forum di MacRumors, è solo una delle molte presenti sul sito che ritraggono la cantante con indosso uno smartwatch dorato di Apple. Non che questa sia una novità: da alcune settimane il dispositivo appare continuamente al polso di diverse celebrità. Il regista J.J. Abrams, per esempio, l'ha avuto al polso durante la conferenza di lancio del secondo trailer del prossimo Star Wars VII.

Improbabile, però, che Beyoncé si sia recata in un Apple Store per chiedere specificatamente un cinturino dorato. Molte celebrità, infatti, hanno ricevuto da Apple una versione – talvolta personalizzata – dello smartwatch: Drake, Pharrell Williams e Katy Perry, per esempio, hanno mostrato più volte il loro nuovo dispositivo. Dorato, ovviamente. La versione con cinturino in oro, in realtà, era già apparsa qualche giorno fa al polso del designer Karl Lagerfeld. Il prezzo rimane ovviamente un mistero, ma è probabile che superi di gran lunga anche quello dell'edizione da 17 mila dollari.

1 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views