131 CONDIVISIONI
Opinioni
9 Dicembre 2014
19:30

Apple Watch: gli Apple Store si preparano al lancio, potrebbe arrivare entro marzo

L’Apple Watch potrebbe arrivare entro fine marzo. Secondo alcune fonti interne, infatti, gli addetti degli Apple Store sarebbero già stati istruiti su come presentare il prodotto alla clientela.
A cura di Marco Paretti
131 CONDIVISIONI

Secondo alcune fonti interne gli Apple Store si starebbero preparando per l'arrivo dell'attesissimo Apple Watch, il primo smartwatch dell'azienda di Cupertino. La sua uscita non è ancora stata definita con precisione e sul sito campeggia ancora la vaga indicazione "2015". Eppure la data d'uscita potrebbe essere più vicina di quanto si possa pensare.
Una fonte interna ha infatti rivelato che gli addetti degli Apple Store sono già stati formati in merito alla presentazione dell'Apple Watch e gli sono state fornite le indicazioni su come presentare il prodotto al pubblico. Un elemento, quello della presentazione, fondamentale per un prodotto così innovativo.

Questi fattori fanno ben sperare per l'arrivo a breve dello smartwatch della mela, la cui uscita è stata finora ipotizzata per un vago "primavera 2015". Eppure, tenendo conto di questi fattori, l'Apple Watch potrebbe arrivare anche qualche settimana prima, persino entro fine marzo.
Ovviamente si tratta di supposizioni ma, mettendo insieme gli indizi sparsi da Apple sia nel corso delle interviste sia tramite queste indiscrezioni provenienti dall'interno, la data d'uscita comincia ad avere una consistenza sempre più corposa. Possiamo cominciare a contare i giorni sul calendario? Probabilmente ancora no, ma manca davvero poco.
.

Il primo smartwatch di Apple è stato presentato in concomitanza con l'iPhone 6 e 6 Plus lo scorso 9 settembre. Il device proporrà uno schermo quadrato in zaffiro con bordi arrotondati, in linea con la nuova linea di smartphone. I cinturini ed i case saranno intercambiabili ed offriranno una notevole varietà: plastica, pelle, e metallo, l’Apple Watch sarà completamente personalizzabile secondo i propri gusti.
Lo smartwatch sarà disponibile in tre modelli – Apple Watch, Apple Watch Sport e Apple Watch Edition – e funzionerà con iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5, iPhone 5C e iPhone 5S. Sarà disponibile a partire da 349$.

131 CONDIVISIONI
Apple Watch, la vendita negli Apple Store potrebbe slittare a giugno
Apple Watch, la vendita negli Apple Store potrebbe slittare a giugno
Apple Watch: in prova negli Apple Store dal 10 aprile, 15 minuti a persona
Apple Watch: in prova negli Apple Store dal 10 aprile, 15 minuti a persona
Apple Watch, rimossi dagli Apple Store tutti gli smartband dei produttori di terze parti
Apple Watch, rimossi dagli Apple Store tutti gli smartband dei produttori di terze parti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni