5 Novembre 2014
14:58

Apple Watch in oro 18 carati sarà in vendita al prezzo di 5.000 dollari

Nella giornata di oggi il sito francese iGen ha pubblicato un nuovo report in cui vengono indicati i possibili prezzi del modello in acciaio inox e oro 18 carati del nuovo Apple Watch, l’orologio di Apple che sarà disponibile a partire dalla Primavera 2015.
A cura di Matteo Acitelli

Nella giornata di oggi il sito internet francese iGen ha pubblicato un nuovo report che indica i prezzi del modello in acciaio inox e oro 18 carati del nuovo Apple Watch, l'orologio di Apple che sarà disponibile a partire dalla Primavera 2015. Archiviato il prezzo del modello base che è già stato annunciato ufficialmente da Apple e sarà di 350 dollari, ora da iGen arrivano i prezzi degli altri modelli. Al momento l'azienda di Cupertino non ha ancora confermato i dati diffusi dal portale francese anche se lo stesso in passato ha già fornito altre indicazioni in anteprima che sono poi state confermate da Apple come ad esempio le dimensioni dei nuovi smartphone iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Secondo il report diffuso dal sito iGen il prezzo dell'Apple Watch in acciaio inox sarà di circa 500 dollari mentre l’edizione in oro 18 carati sarà in vendita tra i 4.000 e i 5.000 dollari. Il prezzo dell'Apple Watch in oro 18 carati era già stato annunciato da altri rapporti che però avevano annunciato una spesa da circa 10.000 dollari, il doppio rispetto a quanto annunciato dalla notizia di oggi. Restiamo ora in attesa di conferme ufficiali da parte di Apple sia per quanto riguarda i prezzi ufficiali dello smartwatch Made in Cupertino sia per la data di uscita che proprio in questi giorni sembra essere stata posticipata tra Marzo e Giugno 2015.

Apple Watch, il clone cinese da 35 dollari [FOTO]
Apple Watch, il clone cinese da 35 dollari [FOTO]
Apple Watch, i negozi utilizzeranno le misure di sicurezza delle gioiellerie
Apple Watch, i negozi utilizzeranno le misure di sicurezza delle gioiellerie
Apple ha annunciato quando metterà in vendita l'Apple Watch Serie 7
Apple ha annunciato quando metterà in vendita l'Apple Watch Serie 7
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni