22 Aprile 2015
16:03

Apple Watch, svelata la possibile data dei preordini in Italia

In attesa delle prime spedizioni degli Apple Watch pre-ordinati a partire dal 10 marzo nei primi nove Paesi coinvolti nel lancio del dispositivo, nella giornata di oggi sono trapelate alcune informazioni riguardo la possibile data di apertura dei preordini in Italia.
A cura di Matteo Acitelli

In attesa delle prime spedizioni degli Apple Watch pre-ordinati a partire dal 10 marzo nei primi nove Paesi coinvolti nel lancio del dispositivo (Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone e Regno Unito), nella giornata di oggi sono trapelate alcune informazioni riguardo la possibile data di apertura dei preordini in Italia. Secondo gli ultimi rumor, l'orologio smart di Apple sarà disponibile per i preordini in Italia a partire dal prossimo 8 maggio. Al momento dall'azienda californiana non è arrivata alcuna conferma ufficiale sulla data dei pre-ordini ma l'indiscrezione di oggi sembra attendibile.

Se la notizia dovesse venir confermata, a partire da venerdì 8 maggio 2015 sarà possibile pre-ordinare online il tanto atteso Apple Watch. Inizialmente si pensava che a causa del gran numero di prenotazioni nei primi Paesi coinvolti nel lancio del dispositivo indossabile l'uscita di Apple Watch in Italia potesse essere rimandata al mese di giugno. La data dei preordini in Italia sembra invece essere più vicina di quanto previsto, già a partire da mercoledì 7 maggio i responsabili degli Apple Store in Italia inizieranno ad allestire i tavoli-vetrina con i nuovi dispositivi del colosso di Cupertino. Nel frattempo sul web sono stati diffusi alcuni screenshot che mostrano i primi Apple Watch in preparazione per la spedizione. A partire dal 24 aprile, infatti, i primi utenti che hanno ordinato lo smartwatch riceveranno il dispositivo indossabile dell'azienda californiana. Come era prevedibile, il giorno dell'uscita dell'Apple Watch non tutti gli utenti che hanno effettuato il pre-ordine online riceveranno il dispositivo, dopo sole 24 ore, infatti, Apple Watch ha venduto oltre 1 milioni di unità.

Apple Watch, annunciata ufficialmente la data di uscita in Italia
Apple Watch, annunciata ufficialmente la data di uscita in Italia
Apple Watch, avviati i preordini online
Apple Watch, avviati i preordini online
Apple ha annunciato quando metterà in vendita l'Apple Watch Serie 7
Apple ha annunciato quando metterà in vendita l'Apple Watch Serie 7
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni