video suggerito
video suggerito

Assistenza Telecom su Twitter: customer care all’insegna dell’innovazione

Telecom Italia ha deciso di fare un passo avanti per quanto riguarda i servizi di customer care, offrendo un nuovo tipo di assistenza online competente…
A cura di Mario Maaroufi
0 CONDIVISIONI

telecom9

Telecom Italia ha deciso di fare un passo avanti per quanto riguarda i servizi di customer care, offrendo un nuovo tipo di assistenza online competente e immediata.

Da alcuni mesi, infatti, la prima compagnia telefonica nazionale ha messo su un team di 9 esperti pronti a rispondere ai clienti in caso di qualsiasi emergenza. Ora contattare Telecom Italia è più semplice e rapido che mai e potrete arrivare direttamente al vostro problema. Ma qual è allora la differenza dalla normale assistenza?

La differenza rispetto al classico customer care è che Telecom Italia risponde direttamente online attraverso il famosissimo social network Twitter grazie alla presenza online di tre canali ufficiali:

Telecom Italia, finora, è stata la prima grande azienda nel campo delle telecomunicazioni ad aver tentato questa strada all’insegna dell’innovatività e della creatività. Insomma, un vero e proprio passo avanti nel rapporto con i clienti, con l’offerta di un servizio davvero comodo.

tim-land5
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views