Assistenza Telecom su Twitter: customer care all’insegna dell’innovazione
Telecom Italia ha deciso di fare un passo avanti per quanto riguarda i servizi di customer care, offrendo un nuovo tipo di assistenza online competente e immediata.
Da alcuni mesi, infatti, la prima compagnia telefonica nazionale ha messo su un team di 9 esperti pronti a rispondere ai clienti in caso di qualsiasi emergenza. Ora contattare Telecom Italia è più semplice e rapido che mai e potrete arrivare direttamente al vostro problema. Ma qual è allora la differenza dalla normale assistenza?
La differenza rispetto al classico customer care è che Telecom Italia risponde direttamente online attraverso il famosissimo social network Twitter grazie alla presenza online di tre canali ufficiali:
- @impresasemplice dedicato all’assistenza alle aziende;
- @TelecomItaliaTw dedicato all’assistenza ai clienti Telecom Italia;
- @TIM Official dedicato all’assistenza dei clienti TIM;
Telecom Italia, finora, è stata la prima grande azienda nel campo delle telecomunicazioni ad aver tentato questa strada all’insegna dell’innovatività e della creatività. Insomma, un vero e proprio passo avanti nel rapporto con i clienti, con l’offerta di un servizio davvero comodo.