Non solo uova di cioccolato e colombe: con l'arrivo della Pasqua, quest'anno da passare purtroppo in casa, arrivano anche gli innumerevoli messaggi di auguri e immagini da scaricare e condividere su WhatsApp. Se state cercando i migliori da inviare ad amici e parenti, allora siete nel posto giusto.

Mancano poche ore a domenica 12 aprile 2020, il momento in cui mandare gli auguri di Buona Pasqua con un messaggio tramite WhatsApp. Così come già fatto con gli auguri di Buon Natale e di Capodanno 2020 – ma anche du Buona Befana -, anche per la Pasqua in molti sceglieranno il servizio di messaggistica di WhatsApp per inviare immagini, GIF animate e messaggi per augurare una buona giornata.

In questa guida agli auguri di Buona Pasqua elencheremo diversi contenuti a tema che potrete inviare su WhatsApp oppure su Facebook gratis e velocemente. Così che tutti possano augurare una Buona Pasqua a distanza dalle proprie case in un momento in cui non è possibile ritrovarsi con amici e parenti.

Immagini Pasqua 2020: la procedura per scaricarle gratis e inviarle su WhatsApp

Prima di indicarvi le immagini e le GIF migliori da inviare domani domenica 12 aprile 2020, vogliamo spiegarvi velocemente come scaricarle gratis su smartphone, computer o tablet. Per farlo sul PC, vi basterà posizionare il mouse sopra all'immagine preferita, cliccare con il tasto dentro e selezionare "Salva con nome". Ora basta scegliere la cartella e l'immagine o la GIF saranno scaricate e pronte per la condivisione. Su smartphone e tablet, invece, per scaricare le immagini di Buona Pasqua vi basterà tenere premuto sull'immagine o la GIF con il dito e poi selezionare "salva".

Le immagini più belle per augurare buona Pasqua

Sono milioni le persone che condivideranno le immagini di Buona Pasqua su WhatsApp e gli altri social network, inviando quelle che a tutti gli effetti sono diventate vere e proprie cartoline 2.0. Ecco quindi alcune immagini da inviare durante la giornata di festa.

Auguri di buona Pasqua: le gif a tema

Se preferite optare per qualcosa di più movimentato, potete sostituire le immagini statiche con delle GIF, da inviare sempre su WhatsApp e gli altri servizi di messaggistica o social network. Ecco le GIF animate di Buona Pasqua più belle da condividere.

  

Buona Pasqua: le immagini più divertenti

Ma se immagini e GIF non vi bastano, potreste pensare di inviare ai vostri contatti degli spiritosi meme ispirati alla Pasqua, per rallegrare lo spirito di chi li riceve in questo periodo di quarantena. Ecco i più divertenti.