114 CONDIVISIONI
18 Marzo 2021
13:11

Billie Eilish bionda ha rotto Instagram: il selfie ha infranto tutti i record

L’artista si è mostrata bionda per la prima volta in un post su Instagram che ha ricevuto ben un milione di apprezzamenti in soli 6 minuti. Anche dopo la prima ondata di like, l’entusiasmo di fan e utenti non è diminuito: a 18 ore dalla pubblicazione della foto, il numero di like è di oltre 16 milioni.
A cura di Lorenzo Longhitano
114 CONDIVISIONI

Billie Eilish è bionda, e in realtà lo è da settimane. La rivelazione è arrivata nelle scorse ore sui social direttamente dalla cantante, e ha provocato un'ondata di reazioni senza precedenti: i fan, nel vederla per la prima volta nel suo inedito colore di capelli hanno rovesciato su TikTok e Instagram una valanga di apprezzamenti, che nel caso della piattaforma di condivisione fotografica rappresentano un vero e proprio record

Il record su Instagram

L'artista si è mostrata bionda per la prima volta in un post su Instagram che ha ricevuto ben un milione di apprezzamenti in soli 6 minuti. La foto non è nulla di elaborato: Eilish si mostra allo specchio, e la didascalia recita semplicemente "pinch me", o "datemi un pizzicotto". L'effetto lo sortisce tutto il nuovo colore di capelli con il quale la musicista si è mostrata ai suoi quasi 80 milioni di follower. Per gli osservatori, quello di queste ore è a tutti gli effetti il contenuto più esplosivo mai pubblicato sulla piattaforma, almeno in termini di reazioni suscitate.

Anche dopo la prima ondata di like, l'entusiasmo di fan e utenti non è diminuito: a 18 ore dalla pubblicazione della foto, il numero di like è di oltre 16 milioni — il che vuol dire che dalla messa online poco meno di un milione di persone ogni ora ha mostrato il proprio apprezzamento per la foto.

La parrucca

Colpo di scena nel colpo di scena: il nuovo colore dell'artista non è il frutto di una tinta per capelli, ma è il vero colore che Eilish ha portato ultimamente. In una ulteriore clip pubblicata su TikTok a poca distanza dal post dei record su Instagram, la musicista si è mostrata ancora nel suo tradizionale verde-nero, rivelandolo all'ultimo momento per quel che, almeno nelle ultime settimane, è sempre stato: una parrucca sotto la quale si cela il biondo mostrato pubblicamente in queste ore.

 
114 CONDIVISIONI
Instagram ti chiederà un video selfie per verificare la tua identità
Instagram ti chiederà un video selfie per verificare la tua identità
Il primo post di Fedez su Instagram era un piatto di hamburger e patatine
Il primo post di Fedez su Instagram era un piatto di hamburger e patatine
I personaggi famosi inversione Pixar grazie a ToonMe
I personaggi famosi inversione Pixar grazie a ToonMe
110.494 di Tecnologia Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni