18 Dicembre 2014
16:54

Bing Predictions 2015, le previsioni per il 2015 secondo il motore di ricerca

Dopo la pubblicazione dei Bing Trends 2014, i termini più cercati sul motore di ricerca nel corso del 2014, oggi sono stati rilasciati i Bing Predictions 2015, un’anticipazione del motore di ricerca su quelli che potrebbero essere gli argomenti che caratterizzeranno il prossimo anno.
A cura di Matteo Acitelli

Dopo la pubblicazione dei Bing Trends 2014, i termini più cercati sul motore di ricerca nel corso del 2014, oggi sono stati rilasciati i Bing Predictions 2015, un'anticipazione del motore di ricerca su quelli che potrebbero essere gli argomenti che caratterizzeranno il prossimo anno. Per calcolare i termini che predomineranno il 2015, il colosso di Microsoft ha calcolato le probabilità mediante l’analisi di miliardi di ricerche. Il risultato ottenuto mette in evidenza le previsione sulle tendenze del 2015 divise per argomento.

Analizzando nel dettaglio il quadro riguardante la categoria Tecnologia, i risultati di Microsoft evidenziano per il 2015 una grande diffusione dei dispositivi indossabili in tutto il mondo, con grande attesa soprattutto per l'Apple Watch ma anche per il Samsung Gear, Microsoft Band, FitBit, Jawbone e Motorola Moto 360. Grande espansione anche per il settore della domotica, della stampanti 3D e della realtà virtuale nei videogiochi. Di seguito riportiamo invece le previsioni per il 2015 per quanto riguarda Cucina, Designers, Fashion e Viaggi:

Cucina

Porchetta
Kebab
Hummus

Designers

Michael Kors
Chanel
Louis Vuitton

Fashion

Colori pastello
Pantaloni harem
Maglioni a collo alto

Viaggi

Londra
Parigi
Edimburgo

Facebook, rimosso Bing dal motore di ricerca
Facebook, rimosso Bing dal motore di ricerca
Bing, il motore di ricerca offre la possibilità di prenotare hotel e cena
Bing, il motore di ricerca offre la possibilità di prenotare hotel e cena
Il mercato Digitale in Italia è in crescita e le previsioni per il 2015 sono positive
Il mercato Digitale in Italia è in crescita e le previsioni per il 2015 sono positive
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni