0 CONDIVISIONI
Quale compro

I prodotti Apple in sconto per il Black Friday 2019

Tra gli sconti più attesi del Black Friday 2019, ci sono sicuramente quelli che coinvolgono i prodotti a marchio Apple. L’iphone, L’ipad e tutti gli altri dispositivo del marchio sono desiderati da molti, ma solitamente sono venduti a prezzi elevati e non alla portata di tutti. Quali saranno, quindi, i dispositivi che saranno coinvolti nelle promozioni il prossimo 29 novembre? Vagliamo insieme qualche ipotesi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Quale Compro Team
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Il prossimo 29 novembre, si svolgerà, come di consueto, il Black Friday. Le offerte dedicate al venerdì nero saranno in circolazione già dal lunedì precedente, 25 novembre e termineranno ufficialmente il 2 dicembre, con il Cyber Monday. Il giorno più importante, però, è proprio il venerdì.

Sicuramente, in quella giornata, i prodotti più ricercati saranno quelli tecnologici, come quelli a marchio Apple. Questi dispositivi, solitamente, hanno un costo molto elevato: per questo motivo, poterli acquistare ad un prezzo ridotto può essere molto conveniente.

Cosa aspettarsi dal Black Friday 2019 di Apple

Tante sono le ipotesi che vengono formulate in questi giorni in merito agli sconti che la Apple proporrà in occasione del Black Friday. Ipad, laptop, Iphone: quali saranno i prodotti coinvolti? E in quale misura? Saperlo con precisione in anteprima è impossibile, ma, dando un'occhiata alle casistiche degli anni precedenti, è possibile provare a farsi un'idea.

Solitamente, gli sconti coinvolgono tutte le categorie. L'anno scorso, oltre alle classiche riduzioni sul prezzo, negli store ufficiali Apple era possibile ricevere una gift card da 50, 100 o 150 euro, in base all'acquisto fatto, da poter spendere successivamente su qualsiasi altro prodotto. Chissà se anche quest'anno ci si muoverà allo stesso modo.

Stando alle indagini di mercato, inoltre, è molto probabile che gli sconti coinvolgeranno i modelli dello scorso anno, non necessariamente le ultime uscite. Bisogna considerare, comunque, che anche i modelli precedenti hanno un importante valore economico e sono validi dal punto di vista tecnologico.

Come risparmiare sull'acquisto dei prodotti Apple durante il Black Friday

Una buona idea per ottenere i dispositivi Apple a prezzo scontato è quella di confrontare le promozioni che metterà a disposizione lo store ufficiale con quelle che saranno proposte da altri portali, come ad esempio Amazon. I prodotti Apple, infatti, possono essere venduti anche da altri rivenditori autorizzati e può capire che le offerte migliori partano proprio da questi ultimi.

È bene, dunque, prima di procedere all'acquisto, fare tutte le valutazioni e i confronti del caso.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
0 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Migliori cellulari per anziani 2024: classifica e guida all'acquisto
Migliori cellulari per anziani 2024: classifica e guida all'acquisto
Migliori casse per PC: la classifica del 2024 dei modelli più potenti e portatili
Migliori casse per PC: la classifica del 2024 dei modelli più potenti e portatili
Le migliori chiavette usb di marzo 2024: modelli a confronto
Le migliori chiavette usb di marzo 2024: modelli a confronto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views