Il Black Friday di Amazon in Italia è sempre più vicino, mancano pochissimi giorni a venerdì 23 novembre 2018 e, come ben saprete, sullo store online più famoso del mondo sono già iniziati tantissimi sconti e offerte sui migliaia di prodotti di elettronica. Su Amazon già da qualche giorno è possibile acquistare Smart TV, PC, Smartphone e tantissimi accessori di elettronica in sconto, ma ci sono tantissime offerte anche per appassionati di gaming nella categoria del Black Friday dedicata ai Videogiochi. Proprio per questo, abbiamo pensato di semplificarvi la vita, elencandovi le migliori offerte su videogiochi, console (anche in bundle) e accessori, in modo da non farvi perdere neanche uno sconto!

Giochi in offerta fino al 71% di sconto

Non solo console in sconto, ma anche tantissimi giochi in offerta! In occasione della settimana del Black Friday 2018 di Amazon Italia, è possibile accedere immediatamente a decine di offerte su alcuni dei giochi per PS4, Xbox One e Nintendo Switch con sconti veramente incredibili. Ecco quelli più interessanti.

 Giochi PS4 in sconto fino al 71%

Avete una PlayStation 4 e volete acquistare giochi in sconto? Questo è il momento giusto! In occasione della settimana del Black Friday sono già attive tantissime offerte per acquistare i migliori giochi PS4 con sconti che arrivano fino al 71%. Ecco quelli più interessanti.

Giochi Xbox One in sconto fino al 71%

Gli sconti sui giochi per Xbox One non sono mai stati così corposi. Su Amazon è possibile acquistare tantissimi dei titoli per la console di Microsoft, con prezzi scontati addirittura del 71%. Ecco quelli migliori.

Giochi Nintendo Switch in sconto fino al 43%

Ecco una brevissima selezione dei giochi per Nintendo Switch che sono già in sconto su Amazon. In realtà nello store online è possibile accedere ad offerte su decine dei titoli per la console di Nintendo, ecco perché abbiamo deciso di elencarvi quelli più importanti.

Scopri tutti gli altri videogiochi in offerta su Amazon!

Console in offerta fino al 34% di sconto

Se volete acquistare una PS4, una Xbox One, una Nintendo Switch o addirittura un visore per la realtà virtuale Oculus Go in sconto, questo è il momento giusto. Su Amazon è possibile accedere a tantissime offerte proprio su questi dispositivi, che potranno essere acquistati singolarmente o anche in bundle, assieme ad uno o più titoli e accessori. Ecco quelli più interessanti.

Scopri tutte le altre console in offerta su Amazon!

I migliori accessori fino al 47% di sconto

E se avete già tutti i giochi che vi interessano per le vostre console, sappiate che in occasione della settimana del Black Friday 2018 su Amazon Italia è possibile accedere a sconti e promozioni anche per quanto riguarda gli accessori per tutte le console più vendute. I prodotti in offerta sono tantissimi, per questo abbiamo deciso di elencarvi quelli migliori.

Accessori PS4 in sconto fino al 47%

Se avete una PlayStation 4 di Sony e volete migliorare la vostra esperienza di gioco, non c'è momento migliore che acquistare uno o più accessori. Su Amazon sono già in sconto decine di prodotti studiati proprio per la PS4, ecco quelli più interessanti.

Accessori Nintendo Switch in sconto fino al 34%

Se siete alla ricerca di qualche accessorio in sconto per Nintendo Switch, ovviamente questo è il periodo che fa anche al caso vostro: su Amazon è possibile acquistare in offerta diversi prodotti e accessori progettati proprio per la console di Nintendo. Ecco quelli più interessanti.

Accessori Xbox One in sconto fino al 30%

Ottime notizie anche per tutti i possessori di una Xbox One: così come accade per la PS4, in occasione della settimana del Black Friday su Amazon Italia sono in sconto moltissimi accessori anche per la console di Microsoft. Ecco quelli più interessanti.

Scopri tutti gli altri accessori gaming in offerta su Amazon!

Gli sconti sui videogiochi non finiscono qui

Questi sono solo alcuni degli sconti su videogiochi, console e accessori disponibili su Amazon in occasione della settimana del Black Friday. In realtà si tratta di offerte attive per un periodo di tempo limitato, che vengono aggiornate giornalmente: il nostro consiglio è quello di tenere sempre d'occhio la sezione relativa gli sconti dei videogiochi per il Black Friday su Amazon, in modo da non perdervi neanche un'offerta.