video suggerito
video suggerito

BlackBerry DTEK60, pubblicare per errore le foto del nuovo smartphone Android

BlackBerry ha pubblicato per errore una serie di foto che mostrano il design del nuovo smartphone Android DTEK60, noto con il nome in codice Argon.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

BlackBerry ha pubblicato per errore una serie di foto che mostrano il design del nuovo smartphone Android DTEK60, noto con il nome in codice Argon. Le immagini del nuovo modello di BlackBerry, che dovrebbe venir annunciato ufficialmente nel corso del mese di ottobre, mostrano un design simile a quello dell'attuale Alcatel Idol 4S, con alcune differenze per quanto riguarda le specifiche tecniche.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il nuovo smartphone Android di BlackBerry offrirà agli utenti un display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel), un processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria di archiviazione ed una batteria da 3.000 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0. A livello multimediale il nuovo smartphone BlackBerry in arrivo entro la fine dell'anno offre una fotocamera posteriore da 21 megapixel con dual tone flash ed una fotocamera frontale per i selfie da 16 megapixel. A garantire la connettività sul nuovo BlackBerry DTEK60 i moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e LTE Advanced. Tra le altre caratteristiche un lettore di impronte digitali e la porta USB Type-C. BlackBerry DTEK60 sarà disponibile per l'acquisto ad un prezzo di circa 470 euro.

Caratteristiche tecniche BlackBerry DTEK60

Schermo: 5,5 pollici quad HD (534 ppi)
Processore: Qualcomm Snapdragon 820
RAM: 4 GB
Memoria interna: 32 GB
Fotocamera posteriore: 21 megapixel
Fotocamera frontale: 8 megapixel
Batteria: 3.000 mAh
Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views