video suggerito
video suggerito

BlackBerry Priv, possibili caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Android

Il team di BlackBerry ha da pochi giorni pubblicato sul canale YouTube ufficiale il primo video ufficiale del nuovo BlackBerry Priv, lo smartphone Android che sarà disponibile per l’acquisto a partire dal mese di novembre.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il team di BlackBerry ha da pochi giorni pubblicato sul canale YouTube ufficiale il primo video ufficiale del nuovo BlackBerry Priv, lo smartphone Android che sarà disponibile per l'acquisto a partire dal mese di novembre. A poche ore dal rilascio del breve filmato, il portale Carphone Warehouse ha diffuso le possibili specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo.

Immagine

Secondo quanto riportato dal sito del retailer, il modello Priv di BlackBerry monta un display Super AMOLED da 5,4 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel), un processore hexa core Snapdragon 808, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria flash (espandibile con scheda microSD). A livello di design il nuovo smartphone BlackBerry è caratterizzato da una tastiera QWERTY con touchpad integrato ed un display Dual Edge (curvo su entrambi i lati). A livello multimediale il BlackBerry Priv offre una fotocamera principale con sensore Sony da 18 megapixel con ottica Schneider-Kreuznach, OIS e doppio flash LED ed una fotocamera frontale per i selfie da 2 megapixel.

Il dispositivo utilizza il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop, utilizza una batteria da 3.410 mAh e, secondo quanto riportato nel video diffuso dall'azienda, offrirà agli utenti un sistema audio con qualità straordinaria. Secondo quanto riportato dal sito del rivenditore inglese Carphone Warehouse, il nuovo smartphone Android di BlackBerry sarà in vendita a partire dal prossimo 6 novembre al prezzo di circa 790 euro.

Possibili caratteristiche tecniche BlackBerry Priv

– Display Super AMOLED da 5,4 pollici con risoluzione Quad HD
– Processore hexa core Snapdragon 808
– 3 GB di RAM
– 32 GB di memoria flash
– Fotocamera posteriore da 18 megapixel
– Fotocamera frontale da 4 megapixel
– Batteria da 3.410 mAh
– Sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views