Cacciata di casa viene immortalata ed umiliata su Street View [FOTO]
Quando una storia d'amore tra due ragazzi termina è sempre un momento buio sia per uno che per l'altro. Se a tutto questo la convivenza tra i due, al termine della stessa, uno dei due partner sarà costretto ad abbandonare il nido d'amore. Un momento di vera depressione e di difficoltà per il malcapitato che, come in questo caso, potrebbe addirittura essere umiliato da Google e dal proprio servizio di Street View.
E' avvenuto, presumibilmente, ad una ragazza americana che scaricata dalla convivenza con il proprio partner si è ritrovata a dover trasportare tutti i suoi oggetti personali dai libri ai vestiti per passare anche ai peluche dalla casa di convivenza a quella, magari, dei propri genitori o di una cara amica a cui poter raccontare la vicenda. Tutto normale o quasi, se non fosse che tale vicenda sia stata ritratta da Google e dall'ormai famosa Google Car per Street View. Dall'immagine si vede, infatti, come la ragazza sia alle prese con la roba ammassata sul marciapiede nel tentativo di far entrare il tutto in una misera utilitaria.
Lo scatto non poteva che fare il giro del Web. La ragazza viene ripresa di spalle, in una posizione quanto mai abbattuta, in una strada del quartiere a sud della California. La scena ha tutta l'aria della tristezza e dell'abbattimento della giovane alle prese con una brutta giornata amorosa sfociata decisamente in una situazione non proprio a lieto fine. La foto ha fatto il giro anche su Reddit, famoso sito web in cui gli utenti possono postare link o immagini presenti su internet, e l'utente che l'ha inserita dichiara di essere un amico dell'ex fidanzato della ragazza appena lasciata. Crederci o meno. Di certo Google non se ne perde nemmeno una.