TikTok
26 Agosto 2021
10:44

Caduta in moto per il tiktoker Alessio Pellizzoni: “Ho perso due falangi del dito indice”

L’annuncio fatto su TikTok nei giorni scorsi ha tranquillizzato tutti gli utenti del social che negli scorsi giorni si sono preoccupati per l’assenza di nuovi video del tiktoker, ma anche chiunque si sia imbattuto negli articoli delle testate locali che avevano riportato una situazione ben più grave di quella nella quale si trova invece il ragazzo.
A cura di Lorenzo Longhitano
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
TikTok

Su TikTok prepara piatti invitanti per più di mezzo milione di fan che lo seguono costantemente, ma in questi giorni Alessio Pellizzoni ha usato il suo profilo per raccontare una storia diversa: quella del suo incidente in moto, che lo costringerà a mettere le sue attività social in pausa per un tempo ancora indefinito. L'annuncio fatto su TikTok nei giorni scorsi ha tranquillizzato tutti gli utenti del social che negli scorsi giorni si sono preoccupati per l'assenza di nuovi video del tiktoker, ma anche chiunque si sia imbattuto negli articoli delle testate locali che avevano riportato una situazione ben più grave di quella nella quale si trova invece il ragazzo.

 

Il racconto dell'incidente

Nell'annuncio su TikTok, Alessio ha rimandato i follower al profilo Instagram dove ha ricostruito nel dettaglio quanto gli è accaduto nei giorni scorsi. L'incidente motociclistico è avvenuto nei pressi di Livorno, dove il tiktoker ha perso il controllo della sua moto a causa di una curva pericolosa e mal segnalata; il mezzo è finito contro le protezioni al centro della carreggiata, sbalzando sull'asfalto lui e la fidanzata con la quale era a bordo. Il ragazzo ha perso due falangi del dito indice e riportato un polso rotto e gamba fratturata, ma come ha comunicato ai suoi follower rimane ottimista ed è pronto ad affrontare i mesi di fisioterapia che lo attendono per recuperare le funzionalità dell'arto.

La versione della compagna

Dalle prime notizie riportate dalle testate locali era emerso un quadro decisamente più cupo: i due erano stati dati per gravissimi, e per Alessio si parlava di amputazione della gamba. La denuncia è arrivata dal racconto di Sara Russo, tiktoker compagna di Alessio e sua passeggera al momento dell'incidente: come raccontato sul suo profilo Instagram la ragazza è stata ricoverata in un altro ospedale ed è rimasta per ore senza sapere nulla del fidanzato, potendosi basare solamente su resoconti giornalistici che poi si sono rivelati esagerati e non verificati. Dal racconto di Sara, sembra che il suo percorso di riabilitazione si stia presentando più lungo e faticoso di quello di Alessio, ma i fan di entrambi sono pronti ad aspettare il loro ritorno sui social e li stanno di messaggi fin dalla pubblicazione della loro storia.

175 contenuti su questa storia
Questa tiktoker è una sosia di Lady Diana: i fan pensano che sia la sua reincarnazione
Questa tiktoker è una sosia di Lady Diana: i fan pensano che sia la sua reincarnazione
TikTok ha superato YouTube: gli utenti passano più tempo a guardare video verticali
TikTok ha superato YouTube: gli utenti passano più tempo a guardare video verticali
Nessuno sa che lavoro fa, ma i suoi video sono virali: chi è la "misteriosa" star di TikTok
Nessuno sa che lavoro fa, ma i suoi video sono virali: chi è la "misteriosa" star di TikTok
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni