Holly e Benji sono sbarcati sugli smartphone di tutto il mondo. I due popolari calciatori del leggendario anime giapponese tornano da oggi in azione sui dispositivi di 135 nazioni del mondo con Captain Tsubasa: Dream Team, un'applicazione disponibile sia su iOS che su Android che consente di vestire i panni dei personaggi di uno dei manga sportivi più famosi di sempre. All'interno dell'app i giocatori potranno allenare personaggi storici come Tsubasa, Misaki e Hyuga, costruendo un vero e proprio dream team di giocatori.

Il gioco, uscito in Giappone lo scorso 13 giugno, è in poco tempo diventato un must scaricato da oltre 4 milioni di utenti: da oggi il titolo è disponibile in tutto il mondo e per tutti gli appassionati di Holly e Benji. Captain Tsubasa: Dream Team, peraltro, consente ai giocatori di affrontare gli amici in sfide uno contro uno, ovviamente da combattere anche attraverso le mosse spettacolari che hanno sempre contraddistinto il manga e l'anime sportivo, come il Tiro Guidato di Tsubasa o il Tiro della Tigre di Hyuga.

Infine, l'applicazione mette a disposizione una modalità storia con la quale rivivere i momenti chiave dell'avventura di Holly e Benji, consentendo ai giocatori di sfidare gli avversari più famosi. Creato da Yoichi Takahashi, Captain Tsubasa è un manga giapponese le cui vicende sono basate sul mondo del calcio. Sin dal suo esordio nella storica rivista antologica settimanale di Shueisha, il Weekly Shonen Jump, nel 1981, la serie è cresciuta costantemente fino a diventare una vera e propria leggenda che ha divertito e ispirato innumerevoli appassionati di calcio di tutto il mondo. Captain Tsubasa: Dream Team è disponibile gratuitamente su App Store e Play Store.