video suggerito
video suggerito

Caserta, svaligiato un Apple Premium Reseller

A Caserta nella notte viene svaligiato un Apple Premium Reseller. Le indagini sono ancora in corso per stabilire le modalità dell’azione furtiva e la quantificazione dei beni sottratti.
A cura di Daniele Cretella
13 CONDIVISIONI
Immagine

Svaligiato un Apple Premium Reseller. E' accaduto nelle scorse ore nel centro di Caserta, a via Alois, dove si trova uno dei negozi della famosa catena campana R-Store dedicata alla vendita di prodotti legati all'azienda di Cupertino. Al momento l'iter crimins sarebbe ancora tutto da accertare, ma sembra che alcuni soggetti si siano introdotti all'interno del negozio in piena notte forzando l'entrata principale del negozio riuscendo a sottrarre buona parte dei prodotti dedicati all'esposizione.

L'azione sarebbe stata fulminea, al punto che, nonostante l'antifurto, immediatamente scattato con la forzatura della porta, il colpo sarebbe stato messo a segno senza possibilità di intervento da parte della vigilanza e delle forze dell'ordine. Non sarebbe stata ancora quantificata l'entità del danno subito dei proprietari del negozio, ma considerando il numero di computer Mac, iPad, iPod ed iPhone, oltre che i rispettivi accessori, le cifre saranno sicuramente elevate.

Per il momento non sarebbe stato ancora possibile localizzare la refurtiva, ma non è da escludere che in futuro possa essere fatto attraverso i servizi offerti da Apple come, ad esempio, Find My iPhone e Find My Mac. Si teme, comunque, un colpo su commissione che potrebbe rimettere i dispositivi in circolo direttamente sul mercato nero in corrispondenza del periodo natalizio, ma le indagini ancora in corso.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views