1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casio Exilim MR1, la nuova fotocamera dedicata ai selfie

E’ già disponibile per l’acquisto il nuovo Casio Exilim MR1, un dispositivo molto particolare che consente di scattare selfie grazie ad una fotocamera da 14 megapixel inserita all’interno di uno specchio curvo.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

E' già disponibile per l'acquisto il nuovo Casio Exilim MR1, un dispositivo molto particolare che consente di scattare selfie grazie ad una fotocamera da 14 megapixel inserita all'interno di uno specchio curvo. Il nuovo prodotto Casio è stato infatti pensato appositamente per gli amanti degli autoscatti e permette di realizzare fino a 230 fotografie o di registrare circa 35 minuti di filmato in alta definizione (1080p) per ogni ricarica della batteria da 700 mAh. Inoltre la nuova Casio Exilim MR1 è dotata di un display LDC da 2,7 pollici che consente di scattare selfie e video oltre alla possibilità di condividere i contenuti tramite la connessione Wi-Fi.

Immagine

Interessante la forma di questa particolare fotocamera con apertura f/5 che si nasconde dietro uno specchio lucido che permette di realizzare selfie perfetti grazie alla facilità di questo strumento che ci mostra in tempo reale il campo d'azione della fotocamera. Il peso dell'oggetto è davvero contenuto, circa 133 grammi, ottimo per essere impugnato senza alcun problema. Al momento la Casio Exilim MR1 è disponibile per l'acquisto solo ad Hong Kong ad un prezzo di circa 330 dollari, nessuna informazione per quanto riguarda il mercato europeo, staremo dunque a vedere se questa particolare fotocamera arriverà mai in Italia. Exilim MR1 di Casio è pensato principalmente per un pubblico femminile, da sempre più attratto al mondo degli autoscatti e si può acquistare nelle colorazioni rosa, verde e bianca.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views