"E' una gag organizzata, per introdurre qualche colpo di scena", hanno pensato gli spettatori in sala. Invece no, è tutto vero: nel corso della conferenza stampa di apertura del CES 2014 di Samsung, Michael Bay ha totalmente dimenticato il copione ed è fuggito dal palco imbarazzato.

Invitato come l'ospite d'onore della conferenza stampa che aggiunge quel tocco in più all'evento e che attira l'interesse mediatico degli appassionati, la performance sul palco del celebre regista che stava per presentare in anteprima il primo trailer di Transformers 4, si è trasformata in un incubo di 20 secondi nei quali, supportato dall'aiuto del presentatore, ha provato a dire giusto due frasi per poi scappare via a testa bassa lasciando tutti senza parole.

Uno spiacevole inconveniente, di certo inaspettato da un big come Michael Bay, che se in un certo senso ha attirato l'attenzione sulla conferenza stampa di Samsung, ha però totalmente spento i riflettori sulle novità che sono state presentate nei minuti successivi, per far focalizzare tutti sullo strambo episodio.