TikTok
3 Febbraio 2020
15:35

Charli D’Amelio e Jennifer Lopez insieme al Super Bowl: la star di TikTok si commuove

La quindicenne statunitense diventata in pochi mesi una vera e propria star su Tiktok ha potuto ballare con una delle sue beniamine in una sfida lanciata proprio da J.Lo in occasione della manifestazione sportiva. Le due hanno pubblicato entrambe il video dell’incontro sulla piattaforma di condivisione.
A cura di Redazione Tech
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
TikTok

Quello che si è concluso nella nottata di oggi (ora italiana) negli Stati Uniti è stato il Super Bowl dei Kansas City Chiefs ma anche dell'incredibile performance di Shakira e Jennifer Lopez. Il tradizionale spettacolo di metà partita che quest'anno ha visto per protagoniste due vere leggende del panorama musicale contemporaneo in effetti è stato proprio uno degli elementi che più stanno facendo parlare di sé a poche ore dalla conclusione dell'evento, ma ha rappresentato anche il coronamento di un sogno per una giovane star del web: Charli D'Amelio, quindicenne statunitense e fenomeno di TikTok da più di 22 milioni di follower, che nell'ambito di una iniziativa social legata proprio all'halftime show del Super Bowl ha potuto esibirsi in una coreografia di ballo con la sua beniamina di sempre, J.Lo in persona.

 

Tutto è nato pochi giorni fa con il lancio su TikTok di una challenge, ovvero una sfida rivolta agli utenti della piattaforma, da parte di Jennifer Lopez: battezzata appropriatamente #JLoSuperBowlChallenge, l'iniziativa invitava gli utenti di TikTok a ripetere nelle loro clip parte della routine ideata da J.Lo e dai suoi coreografi per lo spettacolo di metà partita previsto per il Super Bowl. La partecipazione è stata rilevante: i video caricati dagli utenti hanno superato abbondantemente i 40 milioni di visualizzazioni totali e richiamato l'attenzione di tutti gli influencer più seguiti della piattaforma. Tra questi non è mancata appunto Charli D'Amelio, che da sempre ha la passione del ballo e che in cima alla lista dei suoi idoli annovera da qualche anno proprio la popstar statunitense. Charli D'Amelio e Jennifer Lopez si sono incontrate il giorno prima dell'evento sportivo, occasione nella quale la giovane – dopo un momento di commozione e smarrimento – ha potuto esibirsi nella sua versione della sfida direttamente al fianco della beniamina.

<blockquote class="tiktok-embed" cite="https://www.tiktok.com/@marcdamelio/video/6788718408922860805″ data-video-id="6788718408922860805″ style="max-width: 605px;min-width: 325px;" > <section> <a target="_blank" title="@marcdamelio" href="https://www.tiktok.com/@marcdamelio">@marcdamelio</a> <p>Touching video of Charli finding out she was meeting her idol JLO. We couldn’t hold back the tears. jlo charlidamelio Thanks Greg and the UTA Family</p> <a target="_blank" title="♬ original sound – marcdamelio" href="https://www.tiktok.com/music/original-sound-6788422050521303814″>♬ original sound – marcdamelio</a> </section> </blockquote> <script async src="https://www.tiktok.com/embed.js"></script>

178 contenuti su questa storia
Rifanno il video della morte di George Floyd su TikTok, quattro studenti sospesi da scuola
Rifanno il video della morte di George Floyd su TikTok, quattro studenti sospesi da scuola
Tiktoker partorisce e mette in vendita le foto: 15 dollari per vedere la figlia in anteprima
Tiktoker partorisce e mette in vendita le foto: 15 dollari per vedere la figlia in anteprima
Su TikTok l'informazione viene censurata, ma la disinformazione no
Su TikTok l'informazione viene censurata, ma la disinformazione no
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni