0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Check-in su Facebook con la compagnia aerea Delta Air Lines

Ora il check-in è possibile anche su Facebook grazie alla compagnia aerea americana Delta.
A cura di Giovanna Di Troia
0 CONDIVISIONI

Immagine

Con Delta Air Lines il check-in è ancora più facile e friendly grazie all’applicazione Delta Ticket Counter su Facebook! La Delta Air Lines, il cui quartier generale è ad Atlanta, è la seconda compagnia aerea americana dopo l’America Airlines ed una delle più importanti al mondo, tra l’altro è stata tra i promotori e i fondatori della joint venture transatlantica denominata SkyTeam, un’alleanza che vede coinvolte le principali compagnie del settore quali Air France, Air France-KLM, Alitalia, e che ha creato un vero e proprio network a livello globale.

Per surclassare le noiosissime code all’aeroporto, la Delta Air Lines permette di fare il check-in non solo nella ormai diffusissima modalità online sul proprio sito web, ma anche sfruttando la connessione ad internet su iPhone e Blackberry, scaricando così la propria carta d’imbarco sul proprio dispositivo mobile.

Ed ora la compagnia americana Delta Air Lines si è evoluta e tecnologizzata ulteriormente, offrendo in questo modo anche maggiori servizi ai propri clienti. Infatti, grazie all’applicazione Delta Ticket Counter è possibile stampare la propria carta di imbarco sul social network più popolare al mondo, ovviamente Facebook, e condividere immediatamente con i propri amici l’organizzazione e i dettagli per il viaggio. Si potrà anche controllare in ogni momento lo stato dei voli e se eventualmente ci sono delle cancellazioni. La Delta Ticket Counter offre anche il vantaggio di tenere il conto di quante miglia si sono accumulate col proprio programma di fidelizzazione SkyMiles che permette di usufruire di biglietti premio e di tutta una serie di vantaggi e promozioni, sia con la Delta che con le compagnie aree sue partner.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views