150 CONDIVISIONI
2 Aprile 2015
11:13

Come clonarsi nelle foto utilizzando esclusivamente lo smartphone

Si chiama DMD Clone, è un applicazione disponibile sia per iPhone che per dispositivi Android e permette di effettuare un’operazione che fino a poco tempo fa avrebbe richiesto l’utilizzo di applicazioni professionali per il ritocco fotografico: clonarsi nelle fotografie. I risultati sono eccezionali, grazie a un’interfaccia grafica semplice, funzionale e semplificata all’osso.
A cura di Matteo Acitelli
150 CONDIVISIONI

Tra le tante applicazione di fotografia per smartphone disponibili su App Store e Google Play Store è presente anche DMD Clone, un servizio che permette di scattare foto davvero particolari e simpatiche. Una volta scaricata ed installata l'applicazione sarà infatti possibile realizzare delle foto in cui poter clonare il soggetto della foto, grazie ad una semplice procedura sarà quindi possibile inserire più copie di noi stessi all'interno dello stesso scatto.

Realizzare una foto con DMD Clone su smartphone Android e iOS è molto semplice, la cosa più importante per ottenere uno scatto di qualità riguarda il dispositivo, per ottenere un buon effetto è necessario che lo smartphone sia fermo, magari su un cavalletto o altro tipo di supporto. Per clonarsi nelle foto con DMD Clone è infatti necessario scattare più foto senza cambiare l'inquadratura del luogo che si sta fotografando, tramite le impostazioni sarà possibile scegliere scattare da un minimo di tre foto ad un massimo di sette a seconda del risultato che vogliamo ottenere. Una volta terminati gli scatti l'applicazione farà tutto il resto, in automatico eseguirà il montaggio delle foto e in pochi secondi sarà possibile osservare il risultato finale. Clonarsi nelle foto con DMD Clone è davvero molto semplice ed il risultato è molto simpatico da condividere su Facebook, Instagram o altri social network.

150 CONDIVISIONI
ZTE Grand S3, le foto dello smartphone che si sblocca con gli occhi
ZTE Grand S3, le foto dello smartphone che si sblocca con gli occhi
I dieci migliori smartphone del 2014
I dieci migliori smartphone del 2014
23.256 di Tecnologia Fanpage
Doro 820 Claria, le foto dello smartphone per non vedenti e ipovedenti
Doro 820 Claria, le foto dello smartphone per non vedenti e ipovedenti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni