13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Quale compro

Come creare un album di ricordi direttamente dal cellulare

Gli album fotografici racchiudono ricordi e rendono immortali momenti unici e speciali, permettendoci di riviverli in qualsiasi momento. Purtroppo, nell’era digitale, questa usanza è andata scemando. Tutti gli scatti migliori sono salvati sullo smartphone, al massimo vengono trasferiti sul pc. Ma, in realtà, una soluzione rapida e poco dispendiosa esiste: la mini stampante portatile, un dispositivo a stampa istantanea da collegare direttamente allo smartphone. A tal proposito, in occasione della Photo Print Week di Mediaworld è possibile acquistare numerose stampanti a sublimazione a prezzi convenienti. Tra i diversi modelli, la Canon Zoemini, in vendita ad un prezzo ribassato.
A cura di Quale Compro Team
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Creare un album di foto è sempre più complicato. Le foto rimangono sullo smartphone o sul computer, gli scatti sono troppi, scegliere quali sono i migliori è difficile e stamparle richiede tempo e denaro. Per avere delle foto stampate, infatti, bisogna selezionare gli scatti preferiti sul proprio smartphone, trasferirli su un hard disk esterno e portarli da un fotografo, che provvederà a stamparli sulla carta giusta. La carta fotografica ha, però, un costo elevato, e questa spesa potrebbe non essere di poco conto.

Per questo motivo, molto spesso si rinuncia e si continua a conservare i propri ricordi sul telefonino. Ma non è la stessa cosa. Gli album da sfogliare hanno qualcosa di unico e magico, per cui vale la pena averne uno da guardare e riguardare in qualsiasi momento.

La soluzione per avere a portata di mano i propri scatti velocemente e senza spendere troppo, però, esiste; si tratta della stampante a sublimazione, la nuova scoperta degli amanti della tecnologia e dei ricordi, che stampa le foto direttamente dallo smartphone. Se questo prodotto è di vostro interesse, potete acquistarlo su Amazon a 116 euro.

Come funziona la stampante a sublimazione Canon Zoemini

Immagine

La Canon Zoemini è una stampante a sublimazione utile a chi vuole stampare le foto salvate sullo smartphone appena scattate. Questo dispositivo è piccolo e compatto, può essere tranquillamente trasportato in borsa senza occupare troppo spazio o appesantire. Le foto vengono stampate su carta termica resistente anche all'acqua, in formato 2" x 3". La stampa è nitida e senza sbavature. Questa stampante può essere collegata a smartphone e tablet anche senza connessione, perché sfrutta il Bluetooth; in alternativa, è possibile utilizzare un cavo usb. È disponibile nei colori rosa, bianco e oro. Nella confezione sono compresi anche 10 fogli con retro adesivo. Grazie alla funzione puzzle, è possibile anche creare collage, mettendo insieme fino a 9 foto da stampare su un unico foglio. Per l'alimentazione, sono sufficienti due comuni batterie al litio.

Dove acquistare la stampante a sublimazione Canon Zoemini

Creare un album dei ricordi senza perdere troppo tempo e denaro è possibile anche nell'epoca degli scatti digitali, grazie alle stampanti a sublimazioni. Tra i tanti modelli in vendita, vi abbiamo presentato la Canon Zoemini, facile e intuitiva anche per chi è alle prime armi con questo dispositivo.

Se pensate di non poter perdere questo prodotto, potete acquistarlo immediatamente su Amazon a 116 euro.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
13 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views